Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, ricco di confort. Le camere ampie, pulite. Personale disponibile e cortese.
Abbiamo usufruito di colazione e cena; la colazione: ricca e varia.
Per la cena avevamo buffet di contorni vari e veniva servita la pietanza che avevamo scelto in precedenza.
Hotel sicuramente da consigliare sia per una vacanza invernale che estiva visto che gode di una posizione meravigliosa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Lo scenario di questo paesino è di suo molto grazioso, e questo gran albergo è ottimamente posizionato. Lo staff disponibile, le camere di dimensioni generose (anche se con piccoli dettagli un po’ vetusti) e estraneamente confortevoli, un ottimo ristorante e una ben attrezzata spa rendono il soggiorno molto vicino a “sentirsi a casa”. Poco efficace il Wi-Fi mentre consiglio il pratico garage a 35 euro la settimana.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2017

Camera ampia con bagno appena rifatto, pratico e moderno. Arredo nella norma, divano e balcone. Grande parcheggio sotterraneo a doppio ingresso. Personale cortese e disponibile. Ottima la prima colazione inclusa nel prezzo. Centri commerciali e negozi vicini alla struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

L 'albergo è al centro del paese ed è facilmente raggiungibile. Dispone di un parcheggio privato molto comodo a prezzi convenienti. Il personale è molto cordiale e disponibile e aggiungo anche simpatico. La professionalità non è da meno. Le camere sono molto spaziose e confortevoli. La pulizia è eccellente. Il ristorante è ottimo ( consiglio la mezza pensione ). Ottimo per gli sportivi. Ha una area relax dotata di sauna e bagno turco, idromassaggio e piscina riscaldata.
Consigliatissimo! !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2017

Ho soggiornato in questo albergo per 5 notti in occasione di un impegno di lavoro. E' ben lontano dal meritare le 4 stelle che vanta: camere molto essenziali, nessun set cortesia, shampoo e bagno schiuma sono un solo prodotto erogato da dispenser a muro, no ferro da stiro e bollitore in camera, nemmeno una bottiglia d'acqua offerta.
Di converso, tocca dire che le camere sono pulite e lo staff molto cordiale e disponibile. Buona la colazione, disponibili in loco due punti ristoro e due bar.
L'hotel è dotato di una bella palestra e di una splendida piscina coperta.
L'albergo è ubicato nella parte alta del centro di Sankt Johann, una località con pretese di stazione sciistica.
A quel prezzo, non credo tornerei ma rimane una sistemazione funzionale.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari