349 USD
266 USD
  • Parch. gratis
Pension Patricia(Kaprun)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
112 USD
190 USD
159 USD
217 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel Martini(Kaprun)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 16 gennaio 2016

Ottimo hotel, in una posizione centralissima, ben servito dagli skibus. La posizione è buona sia per chi vuole andare a sciare a Zell am See sia a Kitzsteinhorn. L'hotel è ben gestito e offre molti servizi, come la spa totalmente rinnovata che dispone di una piscina e diversi tipi di saune. La piscina ci ha lasciati un po' delusi perchè la temperatura dell' acqua era un po' più bassa di quella di altre spa e quindi più adatta a nuotare che a rilassarsi dopo una giornata di sci. Anche gli orari della spa sono un po' scomodi per gli sciatori visto che chiude già alle 19.30 e la cena viene servita dalle 18-20h (orari in linea con quelli degli altri hotel). Un altra nota negativa sono state le stanze a nostro parere un po' datate ma comunque pulite. La cucina invece ci ha lasciati soddisfatti, sia per la colazione che per la cena. Il personale sia della reception che del ristorante era sempre molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 11 settembre 2013

Stare anche pochi giorni un questo albergo è come essere a casa propria, lo staff è a disposizione per qualsiasi necessità. Ottima anche la zona relax-benessere. La cucina offre piatti che possono piacere a tutti i palati e propone anche opzioni vegetariane. ..approfittatene per fare un soggiorno sia estivo che invernale per le molteplici attività e offerte

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 10 settembre 2013

hotel elegante, posizione centrale, gestito con professionalità. Grande ospitalità, cortesia e discrezione. Ottima cucina, con quotidiana offerta anche di squisiti piatti tipici. Ideale sia per gli sportivi che per chi voglia concedersi relax e coccole! Ci torniamo spesso.

Consiglio sulle camere: sono tutte accoglienti e silenziose
Recensito 21 agosto 2013

Ho soggiornato con mia moglie e due bimbe di 2 e 4 anni in quasta struttura non nuovissima nelle camere e parti comuni ma con dei buoni servizi e un ottimo rapporto qualità prezzo. La cucina era buona e abbastanza varia.La piscina utilizzabile anche dai bimbi senza pretese ma sempre in ordine e fruibile, la SPA presente ma poco utilizzata, da una visita veloce mi è sembrata raggruppata ma con tutto il necessario per essere definita SPA. L'attenzione ai servizi per i bambini è stata buona e sopratutto i servizi offerti dalla regione Salzburgland (card gratutita per tutte le attrazioni in zona piu di 20 inclusi impianti di risalita) Italia impara!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo è il terzo anno consecutivo che spendo i miei soldi in Austria ma per fortuna rispetto all'Italia ho trovato uno stato che fa del turismo un industria con servizi e cura per i suoi clienti non polli da spennare, (vedi recensioni seguenti)

Recensito 5 agosto 2013

Nel mese di maggio di quest'anno ho richiesto un preventivo per soggiornare in questa struttura nella settimana di ferragosto con la mia famiglia di 4 persone (con una ragazza disabile). Dopo aver ricevuto il preventivo all'apparenza vantaggioso, sono andato a leggere le recensioni fatte dagli italiani e grazie a queste mi sono soffermato su alcune particolarità tipo la lingua italiana (per favorire mia figlia), piscina e via dicendo.
Prima di confermare ho richiesto via mail delle specifiche e all'improvviso siamo passati dalle mail in italiano a quelle in tedesco di cui l'ultima recitava "....... per chi è ancora indeciso la invitiamo a non rispondere ulteriormente....." RISULTATO ?
Ho prenotato presso un'altra struttura di categoria superiore a costi comparabili con una cortesia e un rispetto che mi hanno lasciato incredulo e fra pochi giorni partiamo per questa vacanza. Curiosità: ancora ricevo da questo Hotel mail dove mi aspettano per la vacanza che secondo loro ho prenotato (nessun invio di caparra) ......... contenti loro !!!!!!!!!

P.S. Ovviamente ho tutte le mail ricevute per provare quanto ho scritto.