Recensito 21 agosto 2015

Ci sono stato già due volte sempre in estate l'hotel è bello ma sopratutto accogliente il personale è gentilissimo e con i bambini sono molto disponibili, poi il posto e i suoi dintorni sono fantastici c'è da fare ogni giorno qualcosa di nuovo. Si mangia molto bene e hanno il menù per i bambini, porzioni abbondanti cucina ricercata ma non troppo e colazione fantastica. Hanno poi la spiaggia privata sul lago che è bellissima e il lago ancora di più. Un posto ideale per andare in ferie con la famiglia e godersi lo splendido panorama che offre il lago .

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2014

Vicino al Lago, vicino a Salisburgo in zona bellissima. Ho un ottimo ricordo con tutta la famiglia.
Colazione abbondante, ristorante tipico ed internazionale, gentilie il personale e professionale.
Hotel posizionato perfettamente per escurisioni.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2013

Sono stata con la mia famiglia a Fuschl am See ad agosto dopo alcuni giorni in Tirolo. Devo dire che l'impatto iniziale non e' stato dei migliori. La nostra camera era nel Fuschlerhof, un edificio/pensione a pochi metri dal corpo centrale dell'albergo. Per poter stare tutti insieme, come al solito, abbiamo prenotato una camera familiare con due letti aggiunti per le mie bambine di 10 e12 anni. Appena entrati mi sono un po' sentita soffocare....La camera era piccola, i tre letti erano talmente attaccati che non permettevano di andare dall'altro lato della stanza se non saltando sul letto matrimoniale! Per fortuna siamo riusciti ad riorganizzarci eliminando sedie, comodini e spostando alcuni mobili. A parte questa prima impressione per il resto del soggiorno e' stato bellissimo. Fuschl am See e' un paesino tranquillo molto carino. Dall'albergo non si vede il lago ma facendo una breve passeggiata si puo' godere di un panorama meraviglioso. Annesso ai servizi dell'albergo c'e' una spiaggia privata con sdraio di cui non abbiamo usufruito preferendo visitare i dintorni. E' infatti un'ottimo punto di partenza per visitare la zona meravigliosa dei laghi e di Salisburgo. Panorami da togliere il fiato. Per quanto riguarda l'albergo, alla reception ci sono ragazze molto cortesi cosi come il personale del ristorante. Il cibo e' stato ottimo! Antipasti tipici del luogo con portate principali veramente molto buone. Il direttore di sala e' una persona molto cortese che parla anche un po' di italiano. Visto il bel tempo hanno organizzato per due sere la cena in giardino facendo la carne alla brace. Due serate veramente piacevoli. La colazione era abbondante e varia. Ci tornerei sicuramente ma....solo nelle camere dell'albergo principale!

Consiglio sulle camere: Se siete una famiglia di quattro persone evitate le stanze nella pensione Fuschlerhof!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel fantastico, posizione super, spiaggia privata molto curata, pulizia, silenzio, insomma tutto quello che si può desiderare. Ho letto recensioni dove si parla di trattamento pessimo agli italiani. Non è vero!! Gli austriaci sono un po' chiusi ma è il loro carattere. Se posso dare un consiglio dato che l'hotel e' di ottimo livello, farei fare un corso per le intolleranze alimentari allo chef e al personale che non mi è' sembrato proprio all'altezza. A parte questo 10 e lode!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana fantastica! Albergo con ogni genere di servizio... Partiamo dall'accoglienza .. Con simpatia e sorriso... Camere... Spaziosissime e pulitissime..saune e bagno turco fantastici ... Servizio superiore alla media( abbiamo avuto qualche piccola incomprensione sulla celiachia ma risolta in poco tempo) cene a buffet misto abbondantissime .. Logistica .. Al centro del paradiso x ogni tipo di sport.. In generale ? Ottimo .. Il proprietario simpaticissimo!! E poi accolgono i cani !!!!!!!!!!
Provare per credere!!!! Noi ci torneremo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013