160 USD
149 USD
121 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Kaiservilla(Heiligenblut)
  • Ristorante
Gasthof Tauernalm(Heiligenblut)
Berghotel Hois(Heiligenblut)
Recensito 30 agosto 2016

La sistemazione è comoda, spaziosa: c'è tutto quello che serve senza inutili esagerazioni. La struttura è arredata secondo tradizione, ma con qualche tocco di gusto personale. Qualità del cibo elevata, servizio sobrio e curato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La gentilezza dei proprietari, il buon cibo, la fantastica location ne fanno tappa abituale. Impossibile andare ad Heiligenblut senza mangiare una squisita fonduta da Senger. Peccato di non averci ancora mai dormito, ma vedendo con quanta cura e passione viene gestita questa struttura non può che essere un'ottima esperienza.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

Alle porte del caratteristico paesino di Heiligenblut sorge questo delizioso hotel, gestito in maniera famigliare e di grande charme. La struttura e la tipica baita di montagna, non particolarmente di lusso ma calda e confortevole. Il punto di forza del Senger è la cucina, veramente eccezionale, e la posizione decisamente ottimale per le escursioni sul ghiacciaio del Grossklokhner e il parco naturale dei monti Tauri. Un particolare saluto e ringraziamento ad Andreas, per la sua gentilezza nel soddisfare tutte le nostre richieste e per il suo ottimo italiano !!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

È uno di quegli alberghi in cui si spera di poter tornare. Curatissimo, bello (tutto in legno e ben arredato), tranquillo, con una splendida vista sul ghiacciaio. Le camere sono ampie e luminose, tutte con vista. Noi abbiamo scelto la mezza pensione e abbia fatto benissimo perché l'hotel ospita anche il miglior ristorante della zona, con una cucina austriaca curata e non scontata. I proprietari e il personale sono gentilissimi e molto disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Un posto incantevole. Ci sono stato solamente una notte trovandomi in zona. Le camere sono meravigliose la gentilezza dei proprietari è indimenticabile, una colazione da sogno. Che dire... non ho parole... STUPENDO UNA FAVOLA.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia