Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (61)
Filtra recensioni
61 risultati
Valutazione
22
22
11
4
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
22
22
11
4
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 61 recensioni
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Furbi sui conti tentano di farti pagare le camere molto di più eliminando booking non cascate nel tranello. Spa lurida sporca acqua fredda e stagnata tutto rotto all interno urina fuori dalle ciambelle dei bagni puzza. State alla larga

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Martemart
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tibor H, Manager alle Hunguest Hotel Heiligenblut, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
first of all I would like to say thank you for your comments. I’m really sorry that you had bad experiences. Our goal is always to give the best possible service at the Hunguest Hotel Heiligenblut.
I apologize for these experiences and it would be my pleasure if we had the choice to convince you at another time for our good service.

Regarding pool area we are controlling the cleanness regularly which means every hour there is a colleague going there and making it fresh and clean. We serve there herbal tea as well.

I would like to say thank you for your comments again and

Kind regards,

Your Team at the Hunguest Hotel Heiligenblut

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

La mia prenotazione con booking è sparita dicono di non usare booking,vogliono che prenoto direttamente da loro con un prezzo triplo rispetto il sito. Chiedo di.parlare con il direttore e nell attesa mi.offrono come dicono loro un drink che.mi ritrovo sul conto ad.un prezzo di 8 €a persona. Finalmente ritorna internet e faccio vedere alla reception la prenotazione e intanto aspettavo ancora da 40 m il direttore che non si è presentato. Chiedono scuse finte e ricordano quindi di lavorare con booking ma!!!!! Mi assegnano una camera diversa da quella richiesta senza vista.nel retro hotel che dispetto!!!!! Da.bambini. centro benessere sporco puzzolente piccolo tt rotto ovunque acqua sporca e fredda chiassoso ma che benessere è? Mai visto ciò mai. Pago e scappo dopo una notte a cercare un altro alloggio migliore. Si salva appena la colazione con uova strapazzate in scatola e piene di latticini. Viaggio molto mai trovato nulla di simile. Spiegato il tt un 3 lingue ma non capiscono proprio o meglio fongere

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Fabio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tibor H, Manager alle Hunguest Hotel Heiligenblut, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
first of all I would like to say thank you for your comments. I’m really sorry that you had bad experiences. Our goal is always to give the best possible service at the Hunguest Hotel Heiligenblut.
I apologize for these experiences and it would be my pleasure if we had the choice to convince you at another time for our good service.

Regarding pool area we are controlling the cleanness regularly which means every hour there is a colleague going there and making it fresh and clean. We serve there herbal tea as well.

Regarding our breakfast there is a buffet with hot and cold dishes where we serve scrambled eggs and fried eggs ala minute freshly directly in front of the guest.
There are several salads, fruits, cereals, different type of bred, rolls and croissants. There is also fresh salami and sausages, jams and honey, boiled eggs. You have always the choice for toast as well.
I think there is a wide range of choices in the breakfast.

At the reception we are speaking several languages like German, English, Hungarian and many more. Unfortunately in the winter there wasn’t anybody speaking Italian, I'm sorry for this.

I would like to say thank you for your comments again and

Kind regards,

Your Team at the Hunguest Hotel Heiligenblut

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 settembre 2012

Con un caldissimo luglio, occorreva cercare un posto dove trovare un po' di fresco. E qui lo abbiamo trovato.
Il paesino è uno dei più belli dell'Austria alpina, presente su tutte le guide.
L'albergo è una bella struttura distante dal centro quel tanto che basta per non essere disturbati da vari rumori (300 metri ca.). Le stanze sono belle, spaziose, con quel tocco di "austriaco" che non guasta.

All'interno c'è una piscina ed una sauna per ritemprarsi.

La cucina è ovviamente quella austriaca che a noi (ma non a tutti) piace: sarà difficile trovare pastasciutta, per esempio!!. I camerieri molto gentili si sforzano di parlare in italiano. Colazione e cena sono a buffet con scelte molto,molto varie. Per la quantità? Ognuno mangia sino allo sfinimento!
Alla reception, invece, si parla solo tedesco o inglese (chissà mai perchè?)

Una gradita sorpresa è stata la Kaertner CARD GRATUITA (sic!) per le varie attrazioni (anche queste gratis) nei dintorni: dalla strada del Grossglockner (altrimenti a 42 Euro/ macchina), a tutti gli impianti di risalita ed altro. Il tutto valido per i giorni di permanenza e compreso quello di partenza. Non male vero?

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RuggeroP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 agosto 2012

Abbiamo scelto questo hotel come tappa dopo una giornata sul Grossglockner. Dopo quasi una settimana in Austria, questa é stata la prima volta in cui abbiamo fatto un po' più fatica a farci comprendere - basti notare che tutte le informazioni sull'hotel sono disponibili solo in tedesco. La camera che ci hanno assegnato era al primo piano abbastanza vicina a ristorante e reception, per questo motivo sia a cena che a colazione gli odori della cucina entravano in camera.
La camera é piccola e pulita, a parte la moquette macchiata. L'arredamento avrebbe bisogno di una messa a nuovo, così come l'intero hotel. Pur essendo un tipico hotel di montagna, questa atmosfera si respira solo nel ristorante e negli spazi comuni.
Oltre a non esserci tapparelle/persiane alle finestre (ma all'estero si sa che é così), non c'era nemmeno una tenda un po' più scura per filtrare la luce al mattino.
Nel prezzo pagato c'era compresa anche la cena a buffet. Menu vario, buono. Cameriere cortese che parla inglese.
La colazione é molto varia, ma soprattutto per il salato, con tanto di chef che cucina bacon e uova a richiesta.
C'é anche una piccola piscina interna con sauna.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Grazie, geekette1977
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 settembre 2010

Hotel molto carino, camere ampie e pulite (salvo la moquette sul pavimento macchiata ma x un hotel di montagna è normale visto che ci passi con scarponi sporchi), doppio bagno con w.c.separato molto comodi.
Ristorante a buffet, abbastanza vario e buono. Personale cortese e disponibile.
Noi abbiamo scelto l'hotel come punto di base per andare sul Grossglockner in moto e siamo rimasti molto soddisfatti xchè inoltre è a pochissimi km. dalla cassa dove si paga per entrare sulla meravigliosa alpenstrasse.
Siamo tutti rimasti contenti.

  • Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, martina0077
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni