Recensito 28 luglio 2017

Hotel pulitissimo,grande gentilezza e cordialità dei proprietari . Panorami mozzafiato
Ottima la possibilità di fare la Karner Card per visitare più volte la zona degli Alti Tauri e il Parco Naturale a prezzi ottimi
Abbiamo soggiornato con il cane senza problemi : giustamente obbligo di guinzaglio per tutti i cani

Consiglio sulle camere: Vista montagna e balcone
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2017

bellissima camera con splendida vista, centro benessere completo di tutto, atmosfera rilassante e molto familiare.consigliato per gli amanti di tutto ciò che è natura.
ottima base di partenza per la bellissima hochenalpenstrasse.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura una sola notte per poi percorrere il giorno seguente la strada del Grossglockner. Camere molto ampie e ben curate, Spa e piscina carine. Cucina molto buona piccolo appunto colazione un po' misera.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Siamo stati una settimana in questo albergo con la formula mezza pensione.
Albergo gestito dalla famiglia : accogliente e molto attenta a tutto, anche ai dettagli. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione è abbondante. A cena, oltre a insalata, una zuppa, formaggio e dessert, era sempre disponibile un piatto vegetariano o uno a base di carne o uno a base di pesce. L'albergo ha anche una spa con piscina, sauna, bagno di vapore e cabina a raggi infrarossi. Il paese è delizioso e si possono fare delle belle camminate, con paesaggi fantastici. A non grande distanza ci sono delle cascate notevoli. Insomma, se non si è capito sono entusiasta e voglio ringraziare la famiglia Fleissner. Alla partenza ci hanno anche fatto omaggio di un pane di segale. È stata veramente un'ospitalità squisita, e certamente ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza molto cortese da parte di tutto il personale.
Camere confortevoli e spaziose con ampio terrazzo. Arredamento tipico tirolese davvero azzeccato nel gusto: pieno ma senza essere pesante.
Piscina adatta anche ai neonati e 3 saune + area relax ben strutturate e comunicanti col giardino esterno che da sul fiume. Che ne dite di sauna finlandese a 90 gradi e poi via al fiume con acqua a 10? WOW, spettacolare :-))).
Graditissimo anche lo spuntino pomeridiano con zuppa, assaggi salati e un dolce (sempre squisito).

Un unico punto a mio avviso da migliorare: la cena alla sera. Porzioni un po' risicate e in parte troppo ricercate. Meglio forse un menu più semplice coi tipici e fantastici piatti tirolesi e porzioni un po più abbondanti.

Comunque siamo stati davvero molto bene!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia