“bellissimo family hotel”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Rennweg
Livorno, Italia
“bellissimo family hotel”
Recensito il 10 aprile 2012

ho soggiornato per 1 settimana in marzo 2012.
scelto su internet. posizione letteralmente in mezzo alle piste. con scuola sci interna all'hotel.
il paese praticamente e' solo composto dai vari hotel e residence. ottimo per amanti dello sci, le piste sono varie e con impianti moderni. si scia su 3 versanti.
l'hotel ha 5 anni. e molto grande e ben tenuto. ottima la spa, ma attenzione perche' e' area naked.
l'animazione e tutto il personale parla quasi esclusivamente tedesco. solo pochi parlano un po' di italiano. ma comunque tutti ti capiscono.
praticamente nell'hotel e in tutta l'area vi eravamo solo noi di italiani (mentre d'estate dicono ne vengono molti).
ci sono 2 piscine interne, una per i bambini con scivolo e acqua molto calda. altre 3 che vanno cverso l'esterno. sauna x2 bagnoturco ecc...
il mangiare molto buono e abbondante. ci sono sempre tantissime portate per cui uno trova sempre quello che gli piace. colazione dal salato al dolce, frutta yogurt dolci ecc..
pranzo leggero (pensione 3/4) con buffet insalate, 3 primi e 3 secondi. alle 15,30 merenda con dolci e bibite.
cena con buffet variegatissimo (una 50 di portate) dall'insalate ai secondi piatti di carne, passando per dolci, pesce, affettati, formaggi eccc. primo e secondo e dolce serviti + buffet di dolci.
prima e dopo cena organizzano sempre qualcosa ma sempre in tedesco! (una sera mia figlia ha fatto la caccia al tesoro in tedesco... erano una 70ina di bambini, pagherei sapere cosa capiva, pero' si divertiva ugualmente.
altra chicca dell'hotel l'area spa per bambini, con docce sauna e bagnoturco.
che dire: lo consiglio vivamente, basta sapersi adattare ad essere gli unici o i pochi italiani della struttura e di tutta l'area.
le piste da sci tenute benissimo e di fronte all'hotel vi era anche la pista per sci notturno a 10 metri dal deposito sci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Slovacco per primo
Padova, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ci siamo stati qualche anno fa con due bambini molto piccoli e devo dire che ci siamo trovati bene. L'hotel è molto bello e la piscina per i bimbi è molto carina. Il buffet è sempre molto ricco e vario e comprende sempre il menù bimbi.L'unica nota negativa è che se vuoi fare due passi la sera, fuori dall'hotel non c'è nulla. Noi ci siamo stati d'estate, ma credo che per chi ama sciare sia una hotel molto indicato, infatti basta uscire e ci sono diversi tipi di piste.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Se avete dei bambini questa struttura fa al caso vostro vi è una piscina interna molto carina e persino una spa a loro dedicata ove possono fare le loro prime esperienze con la sauna ed il bagno turco. Per gli adulti invece c'è una piscina interna ed esterna munita sia di sedute nonché di lettini per l'idromassaggio, scendendo al piano inferiore vi è la spa con due tipi di sauna ed il bagno turco ove si può trovare un po' di quiete. I buffet della colazione e della cena sono stati eccellenti, vi era anche compreso nel trattamento alle ore 12 uno "spuntino" molto generoso ed una merenda alle ore 15.30 con un trionfo di dolci di ogni tipo. Credo che questa struttura offra il massimo nel periodo invernale vista l'ubicazione nel comprensorio del "Kastschi". La camera assegnata una royal cristal si è rivelata sopra delle nostre aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 28 agosto 2011

Siamo una famiglia con 1 bambino di 9 anni. Questa è la 2° volta che abbiamo soggiornato al Cristallo, ci eravamo già stati nel 2007 (nel 2008 siamo stati al Falkensteiner Club Funimation ). Come la 1° volta la vacanza è stata piacevole e molto rilassante. La cucina è buona. Il buffet del mattino è molto ricco e vario come quello della cena. A pranzo il buffet è più scarso rispetto a quello serale, ma c'è comunque sempre sia la pasta, che 2/3 tipi di secondi. A metà pomeriggio al bar c'è sempre un buffet con diversi tipi di dolci. Le camere sono pulite, e spaziose. La nostra quest'anno si troavava nella parte vecchia dell'hotel, questa zona non è dotata di ascensore, pertanto la sconglio a chi ha passeggini e carrozzine o a persone che hanno difficoltà a fare le scale. Bellissima la spa, nella zona della piscina durante il pomeriggio ci sono a disposizione dei clienti delle tisane calde o delle caraffe di acqua. Il mini club è aperto tutto il giorno e per chi lo desiderra è possibile anche lasciare i bambini a pranzo e a cena. Quest'anno dopo cena venivano organizzate degli intrattenimenti. Karaoke , film per i bambini 1 sera in italiano, 1 in tedesco, musica dal vivo. Passiamo ora ai pochi aspetti negativi. Come ho gia detto mancanza di ascensore nella parte vecchia, la connessione a internet è solo a pagamneto. Anche il pargeggio (garage) è solo a pagamento, e purtroppo non ci sono molte alternative , in quanto nelle vicinanze dell'hotel non ci sono molti parcheggi. La sorveglianza dei bambini nel mini club, nella zona delle palline,non è sempre presente...... Le animatrici non parlavano italiano, solo una riusciva a capire e parlare un po' la nostra lingua , non sempre però era presente. Lo consiglio soprattutto alle famiglie con bambini.gli intrattenimenti per i teen ager invece sono scarsi.

Bari, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo fatto il ferragosto in montagna per la prima volta....esperienza nuova ...ma la garanzia è la qualità eccellente delle strutture e del servizio di questa catena.
Il Cristallo è in ottima posizione, sicuramente meglio d'inverno....i prezzi chiaramente aumentano, ma d'estate non gli manca niente.
Le stanze classic sono un pò spartane, ma il prezzo era bassissimo. Scomodo l'accesso alle stanze...portatevi valigie leggere o prendete le stanze nell'hotel.
La ristorazione ad alto livello, con un servizio impeccabile.
Wellness e piscine per bimbi e adulti sono meravigliose.

Fano, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

uaoooo che bello!!! e' stata una settimana fantastica, struttura eccellente, ottima cucina e servizi. personale cortese e preparato. i bambini sono stati benissimo. piccole pecche: piscina bambini non adeguata alla struttura e pavimento scivoloso; piscina adulti non isolata adeguatamente l'interno dall'esterno, troppe correnti d'aria.
giudizio complessivo da non perdere, siamo appena tornati e gia' ci manca

lonigo
Recensito il 14 agosto 2011

viaggio in famiglia con due bimbi di 8 e 2 anni. la stanza prenotata era il tipo classic, pessima nella parte vecchia dell' hotel senza ascensore, scomodissima per chi ha passeggini e bimbi piccoli o per anziani, e arredamento vecchio, abbiamo cambiato stanza pagando la differenza nella parte nuova dell'hotel decisamente un'altra cosa.
il probelma è che il personale parla quasi esclusivamente tedesco, pochissimi un po' di ingliese e quasi nulla l'italiano, quando la maggior parte degli ospiti sono proprio italiani. menù: ottimo il buffet della colazione e abbastanza buono quello di pranzo e cena, piatti al tavolo pessimi, solo apparenza..ottimi gli orai.
grandi spazi per gli adulti e i bambini...sala giochi a pagamento: calcio balilla, flipper in un hotel a 4 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rennweg
Falkensteiner Club Funimation Katschberg
N. 7 di 16 a Bad Kleinkirchheim
Punteggio 4.5 su 5 334 recensioni
Familienhotel Hinteregger
Das Almdorf - World Peace Eco Resort

Conosci Falkensteiner Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Hotel Cristallo

Struttura: Falkensteiner Hotel Cristallo
Indirizzo: Katschberghoehe 6, Rennweg 9863, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Rennweg
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Rennweg
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Priceline, Odigeo, Agoda, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Austria
Hotel Cristallo Carinzia