“Niente pizza...ma bene comunque!”

Pizzeria Cafè da Peppino
Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Millstatt
Recensito 3 maggio 2018

Ci siamo stati a cena e siamo rimasti soddisfatti, non abbiamo provato la pizza perché finita...
Prezzo nella norma, direi buono.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Millstatt, in zona centrale, scendendo verso il Lago tenendo a destra il piccolo parco, troviamo questo ristorante pizzeria. È il primo maggio, molti locali sono chiusi, fortuna che non abbiamo cercato su questo sito perché lo dà chiuso il martedì. Invece era aperto, il nome "Peppino" ci è familiare e anche se nessuno di quelli che ci ha servito parla italiano, probabilmente lo capiscono, ma io parlo tedesco e non ci sono problemi. Abbiamo scelto la classica Wienerschnitzel con patatine fritte (portano anche maionese, ketchup e ... marmellata di ribes) e il "Toast Peppino", un petto di pollo cotto molto bene con pane da toast, contorno di verdure e una salsa rosa. Servizio veloce, piatti abbondanti e buoni. Rapporto qualità prezzo indubbio. Consigliato, almeno come ristorante!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Durante le vacanze in Carinzia, stavamo facendo il giro in battello del lago di Millstatt, ci siamo fermati per fare uno spuntino prima di riprendere il battello per continuare la gita.
Si vede già da fuori, che da Peppino ordine pulizia e gentilezza sono il loro biglietto da visita, avevamo poco tempo a disposizione è il personale ha fatto in modo di accontentare tutte le nostre richieste. I ragazzi hanno gradito la pizza, sopratutto città con il forno a legna.
Bella sorpresa.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 settembre 2017

Sono sempre titubante ad ordinare pizze al di fuori dell'Italia ma con Peppino ho superato questa limitazione. Ottima pizza!
Molto simpatiche le pizze per bambini con la sagoma di un viso di orsetto creata dal pizzaiolo.
Ottime le insalatone anche se presentano prezzi un po' elevati.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto frequentato soprattutto per la pizza con forno a legna; Io mi sono mangiata una wienersnitzel e non era male. Prezzi medio bassi.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cafè da Peppino hanno visto anche

Conosci Pizzeria Cafè da Peppino? Condividi la tua esperienza!