“Musica dal vivo”

Cucina: Americana, Centro americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2016

Locale allegro nel piccolo e addormentato paesino di Pedasì, cucina locale ma anche da pub. Rallegrato da musica dal vivo di sostalgici e stagionati Americani.

Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Il ristorante ci era stato segnalato come uno dei migliori a Pedasi. Non ci ha particolarmente colpito, né per la varietà del menù né per la qualità. Cucina pesante, forse più consona al gusto americano...

Recensito 14 gennaio 2016

Non è facile trovare un buon posto dove mangiare carne a Pedasi, questo ristorante è l'eccezione, le bistecche sono squisite.

Recensito 10 luglio 2015

Io e la mia famiglia siamo stati per puro caso a mangiare allo Smiley's e siamo rimasti molto contenti c'era pure la musica dal vivo.Il posto è curato e c'è un bel giardino,camerieri gentili e sorridenti...... i camarones sono fantastici!!!
Chi passa da Pedasì dovrebbe provare per credere.

Recensito 10 dicembre 2014

Siamo capitati qui in una notte di blackout in quanto il locale e munito di generatore. Menu abbastanza vasto e cucina discreta. Molti clienti americani. Si può fare per una serata fuori in allegria

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurante Smiley's hanno visto anche

Pedasi, Provincia di Los Santos

Conosci Restaurante Smiley's? Condividi la tua esperienza!