“Bella sorpresa”

Cucina: Americana, Centro americana
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2015

Io e la mia famiglia siamo stati per puro caso a mangiare allo Smiley's e siamo rimasti molto contenti c'era pure la musica dal vivo.Il posto è curato e c'è un bel giardino,camerieri gentili e sorridenti...... i camarones sono fantastici!!!
Chi passa da Pedasì dovrebbe provare per credere.

Recensito 10 dicembre 2014

Siamo capitati qui in una notte di blackout in quanto il locale e munito di generatore. Menu abbastanza vasto e cucina discreta. Molti clienti americani. Si può fare per una serata fuori in allegria

Recensito 14 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino, bell'ambiente e buon servizio.

Cucina terra a terra, basica e commestibile.

Va più che bene per passare una piacevole serata se il vostro palato non ha grosse pretese

Recensito 16 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Forse il peggiore dei ristoranti a Pedasì. C'è sempre gente ma perché è sulla strada e spesso c'è musica live. Piatti poveri di gusto e di quantità. 6 pezzetti di tonno con insalata a 12 $? È un furto che non si ripeterà. Adios!

Recensito 31 luglio 2012

Il locale si trova sulla via principale di Pedasì, quasi ad inizio paese e infatti è uno dei più frequentati dai turisti. Il cibo è buono, io ho provato il red snapper alla griglia ed era davvero gustoso, la mia ragazza non essendo amante del pesce aveva scelto il maiale con salsa bbq ed anche quello era buono. Quasi a fine cena quando eravamo ormai al dolce ha cominciato a diluviare con black out di circa 15 min e noi eravamo senza macchina perchè l'avevamo lasciata in hotel per fare una passeggiata, il proprietario molto gentilmente si è offerto di portarci con la sua auto ma alla fine abbiamo aspettato ancora dieci minuti prendendo poi due belle tazzone di caffè visto che era poi tornata la luce e nel frattempo aveva quasi smesso di piovere. Siamo poi tornati una seconda volta un venerdì, serata di musica live dove il proprietario e la sua band suonano per intrattenere la clientela.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Smiley's hanno visto anche

Pedasi, Provincia di Los Santos

Conosci Restaurante Smiley's? Condividi la tua esperienza!