“Medio”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena
Recensito 1 settembre 2015

Prese un pollo e una trota. Il primo pieno si salsina che ne copriva il sapore..un po pesantino, la trota invece buona e delicata. Personale sbrigativo (alle nove ci porta il conto e ci chiede se per caso vogliamo altro...ma meglio di no così può chiudere). Prezzo onesto.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto semplice e tipicamente americano, ci hanno fornito il seggiolone per il bimbo e un menù per lui e ci hanno portato molto celermente il suo pasto! Io ho preso l'hamburger maverick ed era delizioso! La cameriera gentile e celere, ovviamente free refil per i soft drinks.

Recensito 1 luglio 2015

Il ristorante, con annesso gift shop a fianco con prezzi da turisti, presenta un ambiente particolare con vari cappelli da cawboy, foto, ecc. che fanno tanto ambiente. Il servizio è gentile, non particolarmente veloce. I piatti sono da buoni a ottimi, con una particolare menzione per la bistecca di bisonte, tenera e ottima. Buone le birre, ma un po' care.
Prezzi leggermente superiori alla media.

Recensito 15 agosto 2014

Caratteristico locale, dove ci sono tutti i cappelli di cowboy appesi all'interno del locale più altri caratteristici oggetti western alle pareti
Classico ristorante americano

Recensito 22 agosto 2011

Se andate al Dakota Cowboy Inn Restaurant, non aspettatevi un servizio incredibile o una location raffinata, aspettatevi delle ottime prime rib, cucinate in modo eccellente a prezzi decisamente molto competitivi.
Il locale è poi piuttosto particolare, con una quantità di cappelli appesi per tutta la sala ristorante, opere artistiche appese ai muri (in vendita a prezzi piuttosto salati) e negozio adiacente con i titpici souvenirs da Far West.
Per quanto riguarda il ristorante, comunque, vale la pena di andare per le ottime Prime rib e per l'eccellente rapporto qualita/prezzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dakota Cowboy Inn Restaurant hanno visto anche

Custer, Dakota del Sud
Custer, Dakota del Sud

Conosci Dakota Cowboy Inn Restaurant? Condividi la tua esperienza!