Recensioni (1.929)
1.929 risultati
1.000
1.000
Recensito il 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel nel centro del quartiere francese , Camera carina ma speravo meglio! Senza frigo , in camera persisteva un odore strano ed era senza vasca da bagno. Avendo pagato una camera Deluxe con vasca abbiamo chiamato la reception dicendo cosa mancava e loro ci hanno risposto che c'era l'aria condizionata rotta nelle altre camere niente di più. Wi-Fi con funzionalità scarsa , piscina sporca una giorno senza acqua sufficiente per far funzionare i filtri il giorno dopo con troppa acqua evidentemente nessuno Sà Come gestire una piscina.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2014

Allora... premesso che ero partita con grandi aspettative sia x l'hotel che x la città devo purtroppo dire che sono rimasta molto delusa...
L'albergo per chi come me voleva stare nel quartiere francese ( cosa che tra l'altro data la puzza e la sporcizia che nel quartiere regna sovrana, non consiglierei più a nessuno!) è posizionato bene, in quanto leggermente distante dal caos totale ma cmq a due passi.
All'apparenza sarebbe anche carino ma se poi ci si ferma un attimo a pensare cambi subito idea...
Anche nella hall infatti arriva la puzza delle strade... terribile!
Le camere sono spaziose e apparantemente pulite... certo se nn si tiene conto che le finestre sono finte e che quindi praticamente le camere nn arieggiano mai!
Insomma... Io nn ci tornerei! E se devo consigliare a chi si reca a New Orleans... andate a dormire nella parte moderna e poi la sera andate nel quartiere... vi risparmiate un bel pò di puzza!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 6 dicembre 2013

Hotel posizionato ottimamente per la visita al quartiere francese.
Il personale dell'albergo è gentile e preparato. Ottima la disponibilità del parcheggio interno ad un prezzo più che accessibile (circa 30$ al giorno).
La stanza era molto bella e di grandi dimensioni con uno stile "storico".
Lo consiglio e New Orleans è stupenda a 360°.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 26 ottobre 2013

Hotel situato nel quartiere francese, elegante, vicino al centro della "movida "serale, senza risentire del frastuono di questa. Ho avuto una stanza molto bella e di grandi dimensioni, forse, per un' inaspettato upgrade. A pochi minuti dal centro del quartiere, ha un ottimo ristorante. La mia esperienza è stata ottima. Appartiene alla catena dagli hotel storici americani.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 3 settembre 2013

ottimo hotel in posizione strategica per il quartiere francese e per punto di partenza per la visita di new orleans. il personale è gentile e non ha esitato ad assisterci nel migliore dei modi quando abbiamo avuto un problema col rumoroso sistema di condizionamento in camera. ottima la disponibilità di parcheggio interno anche se un pò caro (35$ al giorno). abbiamo dormito sul lato di Decatur street senza problemi di rumore. colazione accettabile.

Data del soggiorno: agosto 2013