“Buona scelta di piatti creoli e Cajun”

Mr. Ed's Oyster Bar & Fish House, French Quarter
Al n.66 in classifica su 2.018 Ristoranti a New Orleans
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Quartiere Francese
Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Look anni '50, cucina a vista. Cameriera gentile, altri un po' spicci. Tutti neri. Piatti creoli e Cajun onesti, sia nei prezzi che nella fattura. Abbastanza leggeri anche i fritti. Niente di sofisticato, ma cucina solida e relativamente casalinga. Un buon posto per il pranzo, fuori dalla ressa di posti più blasonati. Il locale fa parte di una piccola catena (5 locali in tutto a New Orleans).

Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo ordinato due piatti squisiti, anche aiutati dalla cameria:
Crawfish Bread (che purtroppo assaggio e basta ma non posso mangiare in quanto speziato) e piatto di pesce fritto (fritto abbondande e buonissimo). Entrambi buonissimi!!! Il personale è molto gentile ed il conto con due birre $45.40+TIP, direi più che onesto!!!

Recensito 8 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

A poca distanza dal nostro hotel, ecco questo ristorante discreto, pulito, ordinato, cucina a vista, dove si mangia dell'ottimo pesce cucinato alla creola: pesce rosso affumicato servito con gamberi, riso e jambalaya. Porzioni abbondanti e personale cordialissimo

Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Consigliato dal concierge del nostro hotel abbiamo cenato in questo bel locale:carino,luminoso,pulito e con cameriere molto gentile!!!abbiamo ordinato per 3 ma mangiato tranquillamente in 4! Hamburger molto buono ed anche le patatine , altrettanto la jambalaia seafood ed un poboy con salsiccia ! Non abbiamo nemmeno speso tanto , perciò volendo faremo in tempo a tornare durante la nostra permanenza in questa affascinante città .

Recensito 15 agosto 2015

Il primo giorno che siamo arrivati a New Orleans alla sera siamo usciti un po stanchi cercando un ristorante vicino al nostro hotel nel quartiere francese. Abbiamo incontrato Ed's e avendo voglia di pesci e e cucina tipica locale siamo entrati.

Il locale è piuttosto dimesso ma non stavamo cercando raffinatezza e ambiente elegante. Ci interessava solo mangiare bene e siamo rimasti decisamente soddisfatti.
Ho iniziato con una bolle di bimbo con riso gamberetti e polpa di granchio, veramente gustosa e saporita. Poi ho preso un fritto di ostriche, gamberi e fishcat del Mississippi con le immancabili trench fries. Piatto abbondante e con una frittura perfetta. Anche gli altri hanno preso il fritto o piatti tipici tipo il jambalaja. Tutti soddisfatti. Bevuto birra e speso poco più di 30 dollari. Unico problema, se a uno non piace il pesce non ci metta piede perché di carne non c'è quasi nulla.

Gli utenti che hanno visto Mr. Ed's Oyster Bar & Fish House, French Quarter hanno visto anche

Conosci Mr. Ed's Oyster Bar & Fish House, French Quarter? Condividi la tua esperienza!