“Ottima cucina creola”
Recensione di Luke

Luke
Prenota con OpenTable
Luke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 2.019 Ristoranti a New Orleans
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 3 novembre 2016

Il locale era pieno, abbiamo cenato al bar. Servizio gentile, sorridente e veloce anche se avevano scordato di ordinare la zuppa.
Antipasto a base di cavoletti di bruxelles arrostiti e con salsa agrodolce e ricotta, veramente squisiti. Poi un piatto tipico creolo con una base di polenta (qualcosa di simile) con sopra gaberi in salsa di pomodoro molto speziati.
Prezzi non proprio economici, 40/50 dollari a testa, ma la qualità è ottima.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.150)

Recensito 26 ottobre 2016

Stiamo visitando i migliori ristoranti di new orleans e questo ce lo hanno decantato come uno dei migliori forse perché di proprietà di un famoso chef americano o perché ubicato all interno dell hotel hilton, ma aime le nostre delusioni sono iniziate dalla sala, tavoli molto ravvicinati, servizio disattento e approssimativo, carta dei vini con ricarichi sopra la media degli altri locali. Veniamo al menu,per essere uno tra i migliori chef,abbiamo trovato piatti molto banali. Prima parte che scimmiottano i plateau royal francesi ma mal riuscito, abbiamo preso i tanto decantati gamberi giganti jambo della loisiana e sono arrivate piccolissime code di gambero cotte da pulire con le mani,il tanto decantato crabmeat ,ed è arrivato un pacciugo in una terrina con del formaggio che poteva essere qualunque cosa, l entrecote ( a 35 dollari più tax)buttata su un tagliere di legno (che da noi è vietatissimo per motivi d igiene visto che è poroso ) un hamburger buono, ma che puoi mangiare da qualunque parte e un paté con crostini e salse discreto ma strong.

Recensito 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo alcuni giorni a New Orleans ,stanchi dei locali chiassosi e anche poco puliti del French Quarter ci siamo imbattuti in questo simpatico locale che propone piatti della tradizione con particolare riguardo a piatti a base di gamberi e di ostriche che vengono proposte a prezzi veramente molto buoni. Particolarmente deliziosi i dessert con cioccolato e noci pecan

Recensito 26 dicembre 2013

Attirato da questo locale per via del suo proprietario John Besh, rinomato chef statunitense, mi aspettavo di vedere dei piatti più all'altezza, la qualità è buona, non eccellente, la presentazione lascia un po' a desiderare. Abbiamo mangiato il foie gras di cui siamo amanti normalmente, questo a parte essere una porzione decisamente "minimal" era anche scarso nel gusto, i gamberi erano di ottima qualità, peccato c'era più salsa che altro, per quanto riguarda le cozze niente da dire, erano ottime e abbondanti.
Il servizio discreto, poco preparati quando gli si chiedeva qualcosa a proposito dei piatti sul menù.

Recensito 30 ottobre 2013

ambiente molto americano con un bancone il legno molto bello. Buona la colazione a presso accettabile

Gli utenti che hanno visto Luke hanno visto anche

Conosci Luke? Condividi la tua esperienza!