“OTTIMO”

Oceana Grill
Al n.108 in classifica su 2.144 Ristoranti a New Orleans
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Quartiere Francese
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenare nel cuore del quartiere francese con ottimo pesce, buon servizio e conto assolutamente corretto.
Super consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (11.500)

Recensito 18 gennaio 2018

Dalle recensioni era molto quotato, invece la cucina cajun mi è sembrata poco curata e molto pesante, prezzi comunque contenuti ma qualità del pesce non delle migliori

Recensito 3 gennaio 2018

Siamo capitati casualmente in questo locale nel cuore di New Orleans e devo dire che è stata un ottima esperienza tanto che ci siamo tornati una seconda volta. Cibo di elevata qualità: ho mangiato un Seafood platter di dimensioni gigantesche con gamberi, ostriche, polpettine e pesce fritto e non mi è rimasto per nulla pesante. Servizio celere e attento. Unica nota non positiva le ostriche che certo non sono saporite come quelle del Nord America, ma ovviamente non dipende dal ristorante.

Recensito 7 dicembre 2017

Siamo entrati per caso, abbiamo ordinato un ottimo Hurricane e mangiato un delizioso gumbo e un gigantesco po' boy. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, il servizio è ottimo e il cibo era davvero delizioso. Il mio seafood gumbo era ricco e saporito! Il locale è molto caratteristico ed è nel cuore del Quartiere Francese.

Recensito 15 settembre 2017

Decisamente il posto perfetto per gustare i piatti tipici della cucina creola/cajun. Ho pranzato qui con alcuni amici ed abbiamo assaggiato varie specialità: alligatore sia fritto che alla griglia, ostriche alla griglia, gumbo, jambalaya e i classici po-boy. Sapori particolari ma da provare!

Gli utenti che hanno visto Oceana Grill hanno visto anche

Conosci Oceana Grill? Condividi la tua esperienza!