“Eccellente”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto elegante e raffinato. Cibo di qualità in tutte le portate. Gusto molto simile a quello italiano.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una tagliata di Irish prime eccellente! Morbida ....succulenta...
Una tagliata da serie A!
Il carpaccio poi sottile e nn appesantito dal limone... ottimo.
Ottimi dolci... una diversità di scelta che se potessi verrei tutte le sere! Soddisfatto.
Locale promosso a pieni voti.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima carne, abbiamo preso due tagli diversi in 3 tutta carne molto molto buona, tenera e saporita ! Peccato che i prezzi sono incredibilmente alti! Soprattutto se si considera che il servizio mancava sicuramente di gentilezza... molto fredda e molto antipatica la cameriera !
La terza bistecca non ci hanno nemmeno chiesto la cottura ed era carbonizzata in un angolo ...
comunque carne ottima!

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante nel French Quarter
Passione e cura della carne, principale ingrediente del ristorante
Nulla da dire, mangiato in modo ineccepibile.
Era tutto perfetto o quasi.
Unica nota dolente il conto che era un pò caro che per tagli di carne americani, quindi un po' ingiustificato diciamo, però locale molto carino e cucina ottima

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cena con amici, locale accattivante, servizio impeccabile, abbiamo mangiato carne tenerissima, ottimo gusto, cottura perfetta, carta dei vini adeguata. Esperienza positiva, prezzo medio alto. Sicuramente da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Doris Metropolitan hanno visto anche

Conosci Doris Metropolitan? Condividi la tua esperienza!