“Tranquillo”

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non è facile ne scontato trovare un locale del genere nel "delirio generale" del quartiere francese di New Orleans.
Piacevolissima sorpresa, locale semplice, piccolo e grazioso.
Gestione familiare.
Buona interpretazione della cucina creola.
Servizio è migliorabile.
Prezzi in linea con la zona.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 1 dicembre 2015

Entro in questo localino, leggermente defilato dal casino generale e ti sembra di entrare nelle nostre vecchie trattorie toscane!
Il locale sembra fatto per i locali, molto piccolino, una 15na di tavoli ed il servizio veloce e rapido!
attenzione la cucina chiude per le 10/10,30 al massimo.
Antipasti vari, gamberi, gumbo di vari tipi e piccantezze ed anche Surf and Turf, un sapore eccellente per misto carne e gamberi.deliziosi piatto creolo.abbiamo preso anche jambalaia e pomodori verdi fritti.
senza gloria e senza infamia

Prezzi nella media, buona scelta di vini
sicuramente da ritornarci,
i camerieri sembrano un'allegoria degli schiavi neri del sud.............ma sono veri!!!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 5 dicembre 2014

piccolo locale caratteristico ma d'atmosfera,tranquillo con pochi tavoli. In pieno quartiere francese ma leggermente defilato rispetto alla confusione. Il menù è discreto i piatti non sono molti ma di buona qualità.I prezzi sono medio-alti ma è così in tutta la zona.

Data della visita: novembre 2014
Recensito 2 maggio 2013

Ci siamo arrivati per caso dopo aver constatato che, di sabato, è praticamente impossibile entrare in quasi tutti i ristoranti del french quarter. Il locale è incredibilmente piccolo per le dimensioni medie dei ristoranti locali e mi ha fatto pensare alle nostre trattorie: pochi tavoli, servizio essenziale, aspetto ed arredamento stile modernariato, discreto, insomma molto familiare. La carta invece faceva immaginare altro, e infatti... Io ho preso il surf & turf, carne e gamberetti, la mia compagna mazzancolle BBQ e una zuppa gumbo il tutto innaffiato con eccellente rieslig californiano. Tolto il dolce, banale rispetto al resto, tutto squisito. Prezzi un filo alti tutto considerato ma ne vale la pena. Ottima interpretazione della cucina creola.

Data della visita: aprile 2013
    • Atmosfera
Recensito 7 dicembre 2012

Localino con pochi tavoli a due isolati dalla rumorosissima e incasimatissima Bourbon Street che offre una cucina che rivisita i classici della cucina creola e non solo. Cena a due velocitá, con qualche piccola defiance nel servizio (i clienti sembravano tutti locali, forse il fatto che fossimo turisti ha influito nella distrazione...). La cucina merita indubbiamente una visita, con qualche ma. I pomodori verdi fritti ci sono sembrati piuttosto deludenti come mix di sapori, anche se le diverse consistenze erano corrette, mentre la rivisitazione della jamblaja era molto ricca di sapore ma con una presentazione da fast food. D'altro canto, abbiamo assaggiato un piatto indimenticabile e che ci porteremo come MUST da Nola era il Creole Surf and Turf davvero delizioso, cottura e miscela di sapori assolutamente inedita per i nostri gusti ma perfetta e deliziosa, che fa impallidire tutti gli altri. C'erano molte altre proposte interessanti nel menu e dalla gioia degli altri commensali direi buone, ma se tornassi senza dubbio riproverei ancora il Creole Surf and Turf!!

Data della visita: novembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Louisiana Bistro hanno visto anche

Conosci Louisiana Bistro? Condividi la tua esperienza!