“Visita a new orleans”
Recensione di Deanie's Seafood

Deanie's Seafood
Al n.228 in classifica su 2.124 Ristoranti a New Orleans
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Central Business District
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In vacanza negli states non ci siamo fatti mancare 4gg a new Orleans e nemmeno un pranzetto da deanie's seafood famoso ristorante dove si mangiano gamberi e granchi a go-go...forse piacerà a loro ma a me rimane il piacere di mangiare italiano...

Scrivi una recensioneRecensioni (4.247)

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

La cucina creola è molto elaborata e pesante per chi non è abituato, ed anche il pesce preparato in questo ristorante ha queste caratteristiche. È comunque un ottimo posto per provare questo tipo di cucina, molto diversa dalla tradizione italiana. Un posto dove andare se si è a new orleans

Recensito 23 agosto 2016

Provato perchè consigliato da amici per provare la cucina locale. Locale molto affollato e un pò turistico, cosa attesa visto che si trova nella zona più turistica di NOLA, porzioni gigantesche e personale molto simpatico e gentile. Il cibo però è risultato inferiore alle aspettative, pesce, gamberi e crostacei fritti un po' insapori, e dolce cosi cosi. Molto buone invece l'antipasto di patate iniziali cotte alla creola e sopratutto il gumbo, questo si tra i migliori provati in giro. Non ho provato il crawfish bollito per cui il locale e' rinomato perchè fuori stagione. Prezzi ragionevoli, ma direi che a New Orleans c'e' molto di meglio.

Recensito 23 agosto 2016

Tipica cucina creola di pesce della Louisiana. Davvero l'imbarazzo della scelta. Sia gamberi che granchi cucinati perfettamente in svariati modi. Su tutti i gamberi spadellati il granchio cucinato in 4 modi diversi. Davvero tanta roba. Da rifare appena possibile. Prezzo ragionevole.

Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottimo! Ho provato i gamberi cucinati in una padella con spezie. Una grande esperienza. Vieni fornito di grande bavaglio e devi gustarti i gamberi mangiando con le mani. Molto divertente. Ho gustato questa cena al bancone del bar, molto american style. Da rifare.

Conosci Deanie's Seafood? Condividi la tua esperienza!