“Atmosfera francese, buona cucina”
Recensione di Bayona

Bayona
Prenota con OpenTable
Bayona non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.170 in classifica su 2.142 Ristoranti a New Orleans
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 14 giugno 2018

Locale molto carino ed elegante, direi raffinato per gli standards americani. Atmosfera francese, accoglienza un pò fredda, ci aspettavamo maggior calore, ma il tutto è intonato al locale.
Tante bottiglie di vino nella sala di attesa fanno capire che si punta molto allo stile europeo, prezzi un pò alti.
La cucina propone una carta non tanto lunga, ma con offerte interessanti: abbiamo preso diverse proposte da condividere insieme e tra tutte le quaglia croccante è il piatto che ci ha stupito maggiormente.
Molto buoni anche i gamberi e le animelle di vitello.
Una serata molto positiva.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.456)

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’atmosfera non sembra nemmeno quella di new orleans. Sembra un ristorante francese a mont martre. Cena gourmet, vini eccellenti, prezzi alti ma qualità due ordini di grandezza sopra la media della città. Ottimi il crostino di formaggio di capra con funghi, agnello con purè di patate dolci e il petto di anatra. Ristorante di fascia alta. Occorre prenotare con largo anticipo

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante, tendenzialmente elegante, con, udite udite, parvenza di igiene, tovagliame decente , nonostante una tovaglia in carta riposta sopra. Buon menù con pietanze maggiormente di carne. Consiglio come antipasto i gamberi grigliati e come piatto principale o l'anatra o la bistecca o il maiale. Prezzo a persona, compreso di vino, sui 55 euro.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fonte di benessere! Rilassatamente elegante. Servizio tempestivo, professionale, cortese e discreto. Cuoco sapiente. Veniteci!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attirati dalle ottime recensioni, stanchi della non-cucina americana, sfiniti dallo slang dei camerieri qui abbiamo trovato un'oasi di pace....soprattutto all'inizio. Personale gentile e disponibile, menù non infinito, tovaglia e tovaglioli non di carta; piccolo cedimento su una specie di runner in carta sopra la tovaglia di stoffa (sic!).
Abbiamo preso 2 antipasti e 2 secondi a testa. Quaglia cotta alla perfezione e pure il coniglio. Abbinamenti di verdure e salse buoni e non esagerati, materia prima sicuramente di qualità .Ma il gusto è quello tipico di una certa cucina della Florida anche qui, quello che loro chiamano floribbean...per me personalmente troppo...troppi gusti mescolati in un piatto, troppe spezie..e troppo poco il sapore della materia prima, che si sentiva solo vagamente dopo tutto il resto...da italiani è un po' difficile da apprezzare come cucina, ma ammetto che abbiamo mangiato bene per essere in America...

Conosci Bayona? Condividi la tua esperienza!