“Honey moon”

Dickie Brennan's Steakhouse
Prenota con OpenTable
Dickie Brennan's Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.154 in classifica su 2.082 Ristoranti a New Orleans
Cucina: Steakhouse
Per: Romantico, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Dopo diversi giorni in America decidiamo di mangiare per bene... ci viene consigliato ad un punto informazioni... entriamo e subito i camerieri mi spostano la sedia per farmi accomodare, versano dell acqua in un bicchiere pieno di ghiaccio (che sostituiscono a metà cena perché si è riscaldato) e mi mettono sulle gambe il tovagliolo... apriamo il menù e quasi sveniamo (a cena non servono hamburger) quindi decidiamo di prendere quello che ci sembrava meno caro... scelta ottima è arrivato in bel filetto di vitella che pareva burro, accompagnato da patate al forno con cipolla, concludiamo la cena con la "creme brule" nostra crema catalana, e da vera patita di questo dolce posso affermare che è la più buona che io abbia mai mangiato... tutto sommato abbiamo speso in due 100 dollari... due tagliate, due bicchieri di vino e un dolce... si un po caro... ma ne vale la pena!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.548)

Recensito 3 dicembre 2014

Chi frequenta gli Stati Uniti sa che di Steack house se ne trovano ovunque è di vario livello. Il Dickie Brenan's raggiunge livelli molto buoni sia in fatto di locale, ben arredato e con tavoli ben apparecchiati sia in fatto di cibo. Per questo non è un locale a buon mercato e per una bistecca con contorno, e dolce si spendono 70 dollari circa(ovviamente se si prende vino particolare la cifra aumenta). Pur riconoscendo l'eleganza del locale credo che ci siano ristoranti analoghi, altrettanto validi per qualità ma meno cari

• Atmosfera
Recensito 29 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Nei quattro giorni passati a New Orleans, questo è senz'altro il ristorante in cui ho mangiato meglio. Il personale è cortese e attento e devo dire che ho mangiato la miglior carne ed il miglior purè di patate della storia! Il locale è sotto il livello della strada, infatti dopo la hall si scende qualche scalino e si arriva in questa bella sala con tavoli centrali e laterali, questi ultimi con i divanetti. Ci sono anche altre sale, è molto grande. Ad un certo punto sono arrivati quattro artisti che girando tra i tavoli hanno cantato canzoni tipiche..forse per chi vuole un po' di tranquillità non è l'ideale, ma di sicuro è molto folkloristico! Da provare assolutamente.

Recensito 17 ottobre 2014

Ogni volta che sono stato (D) a New Orleans ho cenato in questa Steakhouse e anche in questa occasione ho approfittato. Purtroppo, se le volte precedenti, la mia cena è stata da 4 palle minimo, questa volta sono rimasto deluso. Ambiente come sempre carino, high-level, servizio gentile e accurato, ma il filetto, quantunque cotto bene, era troppo, troppo speziato, e il cavolo rosso servito come side, era insapore. Infine, le french fries non croccanti ma ammollate... conto 63$, troppo. Peccato!

• Atmosfera
Recensito 29 agosto 2014

Il locale si presenta molto bene, e le persone che lo frequentano, non sono certamente turisti, ma la classe media della città.
Il cibo,seppur buono mondi ha entusiasmato.
Le porzioni sono abbondanti, tavole ben preparate il servizio perfetto, il conto all'altezza.

Gli utenti che hanno visto Dickie Brennan's Steakhouse hanno visto anche

Conosci Dickie Brennan's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!