“Cenetta con coccole ”
Recensione di GW Fins

GW Fins
Prenota con OpenTable
GW Fins non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 2.142 Ristoranti a New Orleans
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena davvero di qualità. Pesce ottimo e servizio impeccabile. Ci siamo sentiti coccolati. Ottima la tartare di tonno, i ravioli di aragosta e i dolci (occhio alle porzioni dei dolci... noi, erroneamente, ne abbiamo ordinato uno a testa! :)). Prezzo elevato ma giustificato dalla buona qualità della cena e dal sevizio davvero ottimo. Complimenti!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.876)

Recensito 8 marzo 2018

Ambiente piacevole ed adatto alla conversazione. Menu' ricco e diversificato per appagare le diverse esigenze della clientela. Personale professionale e gentile. Conto adeguato

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo e raffinato. Prenotate con anticipo perché é sempre pieno. Il pesce é notevole come pure la carta dei vini. Non é un ristorante turistico. Consigliato.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gusti e sapori molto ben bilanciati. Dumpling di lobster molto delicati. Lista dei vini molto fornita. Servizio buono ma migliorabile

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante, consigliato dal nostro concierge, si é rivelato essere il migliore provato nei 15 gg trascorsi negli Stati Uniti del Sud. La cucina negli states non brilla per gusto e peculiarità, ma questo ristorante ci ha stupiti. Ambiente molto ampio e ordinato, luci soffuse, elegante. Il nostro cameriere non era molto loquace ma è stato serio e professionale. I piatti: deliziosi, il signature dish assolutamente da provare, in esplosione di sapori per chi ama il pesce. Ampia scelta di vini. Inaspettato l'eccezionale sorbetto al mango e fragola e la presentazione per il nostro anniversario!

Conosci GW Fins? Condividi la tua esperienza!