“Il migliore durante il nostro viaggio”
Recensione di GW Fins

GW Fins
Prenota con OpenTable
GW Fins non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 2.081 Ristoranti a New Orleans
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante, consigliato dal nostro concierge, si é rivelato essere il migliore provato nei 15 gg trascorsi negli Stati Uniti del Sud. La cucina negli states non brilla per gusto e peculiarità, ma questo ristorante ci ha stupiti. Ambiente molto ampio e ordinato, luci soffuse, elegante. Il nostro cameriere non era molto loquace ma è stato serio e professionale. I piatti: deliziosi, il signature dish assolutamente da provare, in esplosione di sapori per chi ama il pesce. Ampia scelta di vini. Inaspettato l'eccezionale sorbetto al mango e fragola e la presentazione per il nostro anniversario!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.620)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di sicuro il migliore locale in città.
Menù non ampio ma con piatti molto azzeccati e ben equilibrati.
La scelta di un menù corto con l'aggiunta di materia prima ottima presuppongono una scelta molto precisa dello chef : pochi piatti ...ma ben fatti !
Sia la cucina sia il personale girano in modo sincronizzato e preciso.
Plus :
- Pietanze ben presentate e ben riuscite
- Ottimo servizio
- Prezzo corretto
Minus :
- Moquette ed arredi non all'altezza della qualità della cucina :(((
Prezzo medio $45/55 a testa oltre il bere.
Non attribuisco voto massimo solo per gli interni che non mi sono piaciuti e che non ritengo all'altezza di un locale del genere.
Consiglio senza riserve.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo stile di posto che erco in Italia!
Sobrio personale eccezionale e cordiale. Piatti unici decorati con stile.
Sconsigliato!
Bellissima serata.
Anche qui un ottimo controllo qualitá!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Confermo i giudizi positivi. Aggiungo come elemento utile che due antipasti, una portata condivisa, un calice di vino, significano 100 dollari, incluso 20 di mancia

Recensito 2 luglio 2017

L'offerta di ristoranti di tutti i livelli è alto in questa New Orleans, ma la qualità è generalmente molto bassa ad un prezzo molto alto. Personalmente ho trovato GW Fins fosse davvero il migliore. Abbiamo avuto un tavolo davvero buono, siamo stati realmente accolti e serviti con garbo ed efficienza. Il tavolo era abbigliato con una tradizionale tovaglia, cosa che io apprezzo molto. Tutto quello che abbiamo gustato e bevuto era di buona qualità e fresco. Crab cake, scallopps, tuna. Buone cotture che non hanno distrutto le materie prime. Considerando che siamo in US è davvero fantastico. Locale piuttosto rumoroso.

Gli utenti che hanno visto GW Fins hanno visto anche

Conosci GW Fins? Condividi la tua esperienza!