“Il lavoro concede relax ”
Recensione di GW Fins

GW Fins
Prenota con OpenTable
GW Fins non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 2.105 Ristoranti a New Orleans
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo stile di posto che erco in Italia!
Sobrio personale eccezionale e cordiale. Piatti unici decorati con stile.
Sconsigliato!
Bellissima serata.
Anche qui un ottimo controllo qualitá!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.758)

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Confermo i giudizi positivi. Aggiungo come elemento utile che due antipasti, una portata condivisa, un calice di vino, significano 100 dollari, incluso 20 di mancia

Recensito 2 luglio 2017

L'offerta di ristoranti di tutti i livelli è alto in questa New Orleans, ma la qualità è generalmente molto bassa ad un prezzo molto alto. Personalmente ho trovato GW Fins fosse davvero il migliore. Abbiamo avuto un tavolo davvero buono, siamo stati realmente accolti e serviti con garbo ed efficienza. Il tavolo era abbigliato con una tradizionale tovaglia, cosa che io apprezzo molto. Tutto quello che abbiamo gustato e bevuto era di buona qualità e fresco. Crab cake, scallopps, tuna. Buone cotture che non hanno distrutto le materie prime. Considerando che siamo in US è davvero fantastico. Locale piuttosto rumoroso.

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino ed elegante, i camerieri sono attenti, veloci e cordiali.
Il cibo.....dopo giorni di fritti, BBQ e hamburgers...un sogno!!! Si mangia davvero molto bene , cibo ben curato e ben presentato. I prezzi sono in stile Milano, ma se siete a New Orleans, vale assolutamente la pena provarlo.
P.s. Portatevi una felpa o un maglioncino.

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

In un ambiente stile coloniale offrono un'ottima cucina locale prevalentemente base di pesce. Ottima lista dei vini, serviti anche al calice. Personale cordiale e numeroso.

Gli utenti che hanno visto GW Fins hanno visto anche

Conosci GW Fins? Condividi la tua esperienza!