“Porzioni giganti e servizio amichevole”
Recensione di Olde Nola Cookery

Olde Nola Cookery
Al n.202 in classifica su 2.142 Ristoranti a New Orleans
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 9 novembre 2017

Ristorantino in piena zona turistica, con menu di cucina locale.
La nostra cameriera ci ha aiutate nella scelta, ci ha descritto i piatti e ci ha fatte sentire a casa. Attenzione alle porzioni, tendono ad essere davvero molto abbondanti!
Ho visto che c'era anche una selezione di proposte studiate per i vegani.
Non è certo un posto elegante o romantico, ma il personale è molto cordiale, si respira l'aria del Sud e i piatti sono molto buoni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.127)

Recensito 12 gennaio 2017

Abbiamo cenato una sera in questo ristorante che è posizionato all’inizio di Borboun Street e come si capisce chiaramente già dall’esterno, è molto turistico.
Però ci ha sorpreso in positivo perché il locale era pulito, abbastanza silenzioso (quindi ci si può rilassare un po’ prima di attaccare la via principale) e cosa ben importante, il cibo era abbastanza buono e abbondante.
Servizio preciso e veloce a prezzi abbastanza onesti considerando l’ottima posizione.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

In piena movida di Borboun Street questo pub/ristorante (no musica) ti consente di mangiare rapidamente.
La cucina è chiaramente improntata dalla locale cajun e prevalentemente a base di pesce.
Prezzi non alti visto il luogo.
Buon servizio, rapido e gentile.
Ci siamo stati per il brunch e la sosta mentre visitavamo il quartiere si è rivelata complessivamente buona.

Recensito 23 dicembre 2015

Scelto un pò per caso, forse un pochino turistico, ma il cibo era molto buono, abbiamo provato le varie specialità dalla zuppa gumbo al fritto di gamberetti, porzioni molto abbondanti, prezzi nella media. Per una cena veloce è l'ideale.

Recensito 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Scelto a caso tra le varie proposte, forse attratti dall'insegna. Nulla di che. Piatto molto (troppo speziato). Anche se di passaggio credo che proverei altre opzioni.

Gli utenti che hanno visto Olde Nola Cookery hanno visto anche

Conosci Olde Nola Cookery? Condividi la tua esperienza!