“SOPRA LE NOSTRE ASPETTATIVE”
Recensione di Olde Nola Cookery

Olde Nola Cookery
Al n.186 in classifica su 2.104 Ristoranti a New Orleans
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Francese
Recensito 12 gennaio 2017

Abbiamo cenato una sera in questo ristorante che è posizionato all’inizio di Borboun Street e come si capisce chiaramente già dall’esterno, è molto turistico.
Però ci ha sorpreso in positivo perché il locale era pulito, abbastanza silenzioso (quindi ci si può rilassare un po’ prima di attaccare la via principale) e cosa ben importante, il cibo era abbastanza buono e abbondante.
Servizio preciso e veloce a prezzi abbastanza onesti considerando l’ottima posizione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.114)

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

In piena movida di Borboun Street questo pub/ristorante (no musica) ti consente di mangiare rapidamente.
La cucina è chiaramente improntata dalla locale cajun e prevalentemente a base di pesce.
Prezzi non alti visto il luogo.
Buon servizio, rapido e gentile.
Ci siamo stati per il brunch e la sosta mentre visitavamo il quartiere si è rivelata complessivamente buona.

Recensito 23 dicembre 2015

Scelto un pò per caso, forse un pochino turistico, ma il cibo era molto buono, abbiamo provato le varie specialità dalla zuppa gumbo al fritto di gamberetti, porzioni molto abbondanti, prezzi nella media. Per una cena veloce è l'ideale.

Recensito 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Scelto a caso tra le varie proposte, forse attratti dall'insegna. Nulla di che. Piatto molto (troppo speziato). Anche se di passaggio credo che proverei altre opzioni.

Recensito 20 giugno 2015

Nell'incredibile folla di Bourbon Street, si pensa che ogni ristorante sia una trappola per turisti. Non proprio. Qui i piatti sono buoni, i prezzi nella media non economica del posto, la cameriera (Trina) che ci ha seguito estremamente gentile e cordiale. Ma, onestamente...si possono mettere 4 scampi in un piatto? Quattro. Non scamponi: scampi. Boh? Aria condizionata killer.

Conosci Olde Nola Cookery? Condividi la tua esperienza!