“Ristorante di qualita'super”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2016

Sono andato in questo ristorante per ascoltare musica jazz tradizionale e sono rimasto sorpreso dalla qualita'del cibo, veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista. Raffinato, personale gentilissimo e prezzi contenuti per la qualita' servita.

Recensito 2 ottobre 2015

La prima buona impressione viene dalla cucina, situata all'ingresso del ristorante. Cuochi efficienti, pulizia notevole, nessun odore di cucina che invade la sala. Quest'ultima è molto grande, in penombra, con un trio che suona un jazz discreto. I camerieri sono solleciti e gentili. Il cibo è molto buono ed i piatti sono presentati molto bene. Anche la selezione di vini ci sembra buona. Cogliamo una sola pecca: i gamberoni fritti arrivano al tavolo proprio freddi; quando il cameriere viene a chiedere se tutto va bene segnaliamo molto tranquillamente questa cosa, ma non riteniamo di farci sostituire il piatto. Terminata la cena, al momento della presentazione del conto il cameriere ci riferisce che il manager di sala non ha incluso nel conto il piatto che non aveva incontrato completamente il nostro gradimento. Ci è sembrato un gesto di grande attenzione e professionalità.

Recensito 17 febbraio 2015

Si mangia cucina americana abbastanza curata piacevole l ambiente ben distribuito su piani sfalzati prezzo leggermente elevato ma buono nel rapporto con la qualita

Recensito 21 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ristorante situato a circa 3 km dal quartiere francese andando verso il garden district (quindi raggiungibile anche con il tram 19) da Canal street. Consigliata la prenotazione in quanto molto richiesto; inoltre va tenuto conto che i tavoli, circondati da un comodo divanetto, sono da 6 quindi se si è in numero maggiore è necessario prenotarne più di uno. Il valore aggiunto è però nella buona musica jazz suonata dal vivo che accompagna piacevolmente la cena. Menu prevalentemente di carne, ottima la rib eye (bistecca enorme con osso) accompagnata da un altrettanto gustosa baked potato.
Buona sia la scelta che la qualità dei dessert. Camerieri attenti e simpatici. Conto sui 65 $ (con birra) più il servizio.

• Atmosfera
Recensito 17 marzo 2014

Siamo tornati per due sere sulle cinque disponibili. Locale accogliente, con musica jazz dal vivo, purtroppo solo fino alle 21,15. D'altra parte dopo quest'ora, al di fuori del French Quarter, difficilmente a New Orleans accettano prenotazioni. Qui inoltre non accettano prenotazioni per più di 6 persone. Cucina a vista, di pulizia esemplare. Personale professionale e cordiale. Locale ben insonorizzato, dove é possibile chiacchierare senza urlare, nonostante musica e pienone. Margarita perfetto. La migliore Ribeye che abbia mai mangiato. Ho ripetuto lo stesso menù 2 volte.

• Atmosfera

Conosci Houston's? Condividi la tua esperienza!