“Ottimo pranzo”

Drago's Seafood Restaurant
Prenota con OpenTable
Drago's Seafood Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.270 in classifica su 2.142 Ristoranti a New Orleans
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Central Business District
Recensito 21 gennaio 2017

Abbiamo mangiato in quattro, ordinando il pescato del giorno ed ostriche a volontà, sia alla fiamma (buonissime!) che fritte.
Ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Ci tornerei sicuramente!

Data della visita: dicembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (3.907)

Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Una mia amica un giorno decide di portarmi in questo ristorante localizzato a pochi metri dall'uscita del Riverwalk, accanto l'hotel Hilton. Il posto è accogliente, tipicamente americano, il cibo è superbo. Abbiamo cominciato con delle ostriche cotte alla brace (fresche e buonissime) per poi finalmente provare la carne di alligatore!! Sono rimasto contentissimo

Data della visita: settembre 2015
Recensito 24 marzo 2015

Anche in questo locale l'attesa e' di prammatica ma ben organizzata. Ottenuto il tavolo e' veramente difficile decidere cosa ordinare che troppe sono le pietanze e troppo ricco il menu'. Abbiamo optato per le ostriche e l'aragosta (deliziose entrambe). Il servizio e' stato perfetto con il cameriere che ha cercato di aiutarci nella nostra difficoltosa comprensione della lingua. Il prezzo forse leggermente piu' caro del previsto ma la qualita' del cibo lo ha fatto dimenticare. Il colpo d'occhio sulla cucina dove lavoravano contemporaneamente una decina di cuochi, alcuni dediti solamente all'apertura delle ostriche, e' stato fantastico! Sicuramente da ritornarci

Data della visita: marzo 2015
Recensito 13 marzo 2015

Quando la pioggia non ti permette di andare al French Quarter una cenetta all'inteno dell'hotel è la scelta giusta ed il Drago's sa come accontentarti con ottimi piatti di pesce! rapido e gentile il servizio. Consigliato!

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera
Recensito 2 luglio 2014

Ristorante dalla capienza veramente notevole, non si contano i tavoli presenti. Nella parte più centrale è dotato anche di parte rialzata e mega schermi tv. Si possono gustare sfiziosi piatti di pesce ma non solo. Ho gustato ostriche magnifiche e coda di alligatore fritto. Buonissimi anche i piatti composti di pasta e pesce specialmente coi gamberetti. Ottima birra, consiglio di provare quella locale di New Orleans. I dolci sono favolosi: il brownie con gelato e panna, mi ha letteralmente conquistato. Andateci.

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Drago's Seafood Restaurant hanno visto anche

Conosci Drago's Seafood Restaurant? Condividi la tua esperienza!