“Buon posto”
Recensione di Poppy's The Crazy Lobster Bar & Grill - CHIUSO

Poppy's The Crazy Lobster Bar & Grill
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bel posto all aperto i gamberi fritti e il pesce gatto fritto sono buoni buona la birra alla spina bella vasca di lobsters che proverò la prossima volta

Recensioni (2.254)

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

cena di lavoro perfetta ma il locale è adatto anche x famiglie e coppie.
L'aragosta è enorme, noi ci abbiamo mangiato bene in tre persone.

Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Fin dell'accoglienza siamo rimasti contenti. Ci hanno portato ad un tavolo fronte Mississippi e ci hanno servito velocissimi. Abbiami mangiato alligatore ... gamberi, etc. Le bibite sono in bicchieri 3d che si possono portare via.

Recensito 23 aprile 2016

Talvolta è bene essere sintetici , nella speranza di essere incisivi.
Servizio , scadente, , il cameriere che avrebbe dovuto prendersi cura di noi , ha fatto tutto fuorché questo,
Alla richiesta di un bicchier di acqua, ci è stato. detto che si poteva avere solo se acquistata in bottiglia , a pagamento, cosa impensabile, soprattutto negli USA!
Cibo mediocre, prezzi elevati per quanto richiesto.
Unica cosa positiva , la location ...di fronta al mitico Missisipi River. Troppo poco , purtroppo per chi desidera sentirsi un viaggiatore curioso e non trattato....in "batteria"peccato!
Residènza Poppy a Gioiella

Recensito 5 aprile 2016

Servizio pessimo e inaccettabile. Il cameriere e' stato aggressivo e rude. Tavolo senza tovaglia, pulizia non soddisfacente , cibo di qualità' mediocre, e prezzo troppo caro per la qualità' offerta.
La posizione del locale attira, ma la delusione e' totale.
Residenza Poppy a Gioiella-Italia

Gli utenti che hanno visto Poppy's The Crazy Lobster Bar & Grill hanno visto anche