Il meglio delle recensioni
girare tutta New Orleans con 3 dollari al giorno

il "tram dei desideri", permettere di godere delle bellezze dei vari quartieri della città. Ci sono Leggi il seguito

Recensito il 24 giugno 2019
mauriziavic2016
Italia
comodo ed economico

Assolutamente consigliato! io l'ho usato per vedere Garden District ... non avevo molto tempo ma Leggi il seguito

Recensito il 23 giugno 2019

a partire da 52,59 €
a partire da 9,56 €
a partire da 36,09 €
Recensito il 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza da fare, farsi un giro su questi tram per la città! Molto belli!
Insomma se venite a new orleans usateli per andare a vedere qualcosa di più lontano!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Al prezzo di solo 1,15 dollari a corsa puoi farti un bel
Giro su questo vecchio Tram in legno. Io personalmente l'ho usato per andare al garden district con la linea verde.... Dove però purtroppo ci sono i lavori in corso e abbiamo dovuto Usare anche un bus per un piccolo tratto ma comunque è stato carino! Da provare!

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 17 marzo 2015

l'idea di prendere un tram d'epoca con sedili di legno per arrivare all' affascinante Garden District è ottima.La realizzazione non proprio lineare in realtà. Su Canal Street le code per salire sullo Streetcar sono spesso notevoli, per cui va messo in conto di aspettare un po'. Poi ha inizio un interessante percorso che attraversa la parte ovest della città su questo bel mezzo, ma purtroppo, a causa di lavori, ad un certo punto si deve scendere, attraversare la strada e aspettare un bus che farà un altro tratto. Dopo un po' si viene nuovamente fatti scendere per poter salire su un altro Streetcar, il che è un pensiero molto onesto (visto che chi ha fatto il biglietto aveva deciso di usare un mezzo"d'epoca"), ma crea ulteriori perdite di tempo.
Quando la ristrutturazione sarà finita sarà un sistema molto carino per attraversare la città e raggiungere un quartiere davvero bello.

Data dell'esperienza: aprile 2014
Recensito il 10 ottobre 2014

ti sembra di fare un salto nel passato lo preso per spostarmi dal mercato coperto lungo il Mississippi al quartiere francese, vi dico ne vale la pena farvi un giro

Data dell'esperienza: novembre 2013
Recensito il 26 agosto 2014

Con il prezzo di soli 3 US dollar, è possibile acquistare il biglietto giornaliero che consente di utilizzare questi frequenti ed efficienti tram. E' un modo molto economico per girare in citta' come N.O. che ha dei parcheggi carissimi, specie se centrali. Allora conviene parcheggiare in periferia e con i tram accedere al centro.

Data dell'esperienza: agosto 2014