“Bella esperienza”

26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Bella esperienza”
Recensito il 14 maggio 2012

Il museo è molto interessante e fornisce una prospettiva differente (complementare) della seconda guerra mondiale rispetto a quella di noi europei. Eccellenti i video e le ricostruzioni di momenti salienti della guerra, quali quelle dello sbarco in Normandia.
Da completare con la visione del filmato 4D (anche se mi aspettavo qualcosa di più)
E non perdetevi un panino o un piatto nel bar del museo: molto buono a un prezzo ragionevole

Visitato a Marzo 2012

30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Interessante”
Recensito il 2 maggio 2012

Il museo racconta il ruolo degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale, ci sono cimeli di guerra, ricostruzioni e molte foto. C'è soprattutto molto da leggere, quindi occorre conoscere l'inglese per poterlo apprezzare davvero, ma nulla che non si possa trovare nei libri o nei documentari, se non un impatto più ravvicinato e quindi più toccante. E' ben fatto e per nulla noioso però non credo che sia una di quelle visite da non perdere assolutamente.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Museo nazionale della Seconda Guerra Mondiale hanno visto anche

Conosci Museo nazionale della Seconda Guerra Mondiale? Condividi la tua esperienza!