“Ottimo”

Al n.2 in classifica su 1.060 Ristoranti a Madison
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vero ristorante italiano da paoloooneeeeeeeeeeee..consigliato per gli italiani qua a madison..un salvatore

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La migliora pizza in madison e negli Stati Uniti. Ingredienti freschi e molto buoni. Ho preso una margherita e una pizza fritta come antipasto. Il proprietario è molto simpatico ed è passato a fine serata a fare due chiacchiere. Consigliata veramente a tutti per un'ottima pizza in un ambiente elegante.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ... ho mangiato benissimo ... Mi sono sentito a casa ... complimenti al mitico Salvatore Di Scala .... numero 1 Ha portato tutta la Nostra bella Napoli in America

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a Madison durante il nostro tour dei grandi laghi e altrettanto per caso abbiamo deciso di cenare da Naples 15, ma dopo aver conosciuto Salvatore abbiamo deciso di prolungare il nostro soggiorno per trascorrere la sera di ferragosto nel suo locale. Il cibo è buonissimo e autentico, con prodotti italiani di prima qualità cucinati secondo la tradizione della cucina napoletana. L'atmosfera che si respira nel ristorante è di quelle speciali, musica di sottofondo e tanti richiami che ti fanno sentire veramente a casa. Abbiamo assaggiato sia la pizza che il pesce e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. Consiglio vivamente a chiunque di provare la cucina di Naples 15. Una nota a parte la merita il titolare Salvatore di Scala che si è dimostrata una persona unica! Ci ha accolti con gentilezza e ospitalità infatti, per tutte e due le sere in cui abbiamo cenato nel suo ristorante, ci siamo intrattenuti a parlare con lui dopo cena passando dei momenti bellissimi che porteremo sempre con noi.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza come in Italia, accoglienza calorosa, pesce al sale cotto a puntino.... Cosa chiedere di più? Da non perdere

Gli utenti che hanno visto Naples 15 hanno visto anche

Conosci Naples 15? Condividi la tua esperienza!