Recensioni (4.436)
4.436 risultati
3.564
3.564
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata 3 anni fa con la mia famiglia. Dopo questa vacanza sono ritornata altre due volte alle Maldive e tanti mi chiedono delle tre isole quale secondo me è stata la migliore. Tutte le isole hanno qualcosa di particolare ma Kuramathi rimane il top. Qui troverete dell'ottimo cibo, il personale sorridente e cortese e sia per gli amanti dello snorkeling sia per chi vuole fare immersioni qui non verrete delusi. Per chi ama crogiolarsi al sole, la spiaggia ampia, con la sabbia soffice vi donerà momenti di vero relax. Alla sera non può mancare il bar sulla spiaggia per sorseggiare una varietà di cocktail. Consiglio l' All inclusive. Se andate tra ottobre e novembre portatevi i k-way da gennaio in poi il clima è sicuramente migliore.Noi eravamo partiti a fine ottobre ed avevamo soggiornato per 8 notti ed avevamo avuto 3 giorni di pioggia.
Aggiungo un pensiero, se avrete la fortuna di andare in un isola delle Maldive, lasciate a casa il voler a tutti i costi polemizzare, rilassatevi e apprezzate la fortuna che avete a poter essere lì. Detto questo vi auguro buone vacanze.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 febbraio 2018

Non amando gli atolli minuscoli, dove con pochi minuiti si fa il giro dell'isola, Kuramathi è l'atollo ideale. Quasi tre Km di lunghezza, si passa una giornata a visitarlo tutto. Offre 5 e più ristoranti, quasi tuti a tema, ottima qualità controllata da uno stellato Chef Francese. Hanno un orto privato dove coltivano tutti i loro ortaggi. Grande professionalità delkla gestioine di tutte le strutture. A disposizione per tutte le tasche, dalle strtutture interne a poco prezzo, fin ad arivare all'extralusso, ma con gli stessi servizi. Consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: Differenti strutture (interne, esterne, bungalow, palafitte, ville su spiaggia, etc.). Dipende dalle tasche!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa isola poco tempo fa ed eravamo in tanti. I difetti di questa isola sono molti. Per chi vuole fare fitness, l’isola è lunga 2.5 chilometri (un po’ troppo longa per le persone che hanno la stanza dall’altra parte dell’isola. L’isola è divisa in tre parti numero 1, 2 e 3 se avete la camera al 3 mangiate solo al tre a tutti i pasti, se mangiate al 2 o al 1 è la stessa cosa mangiate solo in quel aria. Le camere sono bruttissime sembrano edifici ad appartamenti, quando fanno là camere mettono l’aria condizionata a 19 gradi o 30. I ristoranti sono pessimi quasi tutto è freddo, cinese, indiano, loretano ed eccetera. I ristoranti che sono anche per la colazione chiudono, colazione: 10:00 di mattina, pranzo 2:00 e a cena 9:30. Il servizio fa schifo si dimenticano sempre quello che prendi e poi ti portano qualcosa di coreano. Per percorrere l’isola ci sono i car che ti portano solo che sono antipatici quelli che guidano e non sono nemmeno bravi a me mi sono passati sopra i piedi due volte. La riva del mare è tutta sporca.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stratosferico e consigliatissimo per quanto riguarda l’atollo e la struttura... ultraconfortevole e all’avanguardia... per il cibo purtroppo non è all’altezza della struttura! D’accordo noi italiani siamo esigenti, ma un posto così, a queste cifre poi non può cadere nella ristorazione!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cinque giorni in paradiso..resort fantastico,mare indimenticabile nonostante gli squaletti e all inclusive comprensivo di tutto..dall'acqua al vino al mini bar..perfetto!si mangia benissimo in qualsiasi ristorante e compreso in quello al buffett..sono stati 5 giorni di pure poesia..colori unici che mai dimenticheremo!saluti a tutti!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia