Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2015

L'hotel è piccolo, molto carino e accogliente, il personale è gentilissimo, è pulito.
Per la cifra richiesta per le camere standard secondo me è un'ottima occasione. Noi viaggiando con 2 bimbi abbiamo invece preso la camera family... una camera molto grande, con due distinti ambienti, con 2 bagni. E di conseguenza abbiamo pagato parecchio (via booking circa 200 euro a notte). In conseguenza di questo, devo dire che altrove a Bali abbiamo avuto molto ma molto ma molto di più per cifra analoga (vedere mia recensione Kamandalu a Ubud): qui la posizione non è eccellente (per arrivare alla spiaggia ci sono circa 10 minuti a piedi, in parte su una strada anonima e trafficata), la colazione anche se buona è scarsa come scelta (tè o caffè, toast, marmellata 1 gusto, miele, frutta fresca e scelta fra uova o omelette) e la dotazione nelle camere molto modesta (pochi asciugamani piccoli, shampoo e doccia schiuma), ci sono poche prese nelle camere (per fortuna avevo con me la tripla) ma c'è una buona cassaforte. Girando per Pemuteran abbiamo visto e mangiato al Taman Sari Hotel che è oggettivamente molto più carino e in splendida posizione sulla spiaggia. Abbiamo fatto anche l'escursione snorkeling: splendidissimi fondali, anche qui ritengo che la cifra (circa 35 euro a persona, i bambini pagano interi) per mezza giornata su barche scassate a dir poco e con "organizzazione" che definire assente è poco (io e mia figlia ci siamo pure perse in acqua, perchè ci sono un sacco di barche tutte uguali e non trovavamo più la nostra, 20 minuti scarsi per il pranzo quando non c'era nessun oggettivo motivo per avere fretta) sia spropositata. In conclusione, non posso dire che siamo stati male perchè non è vero, ma per la cifra rispetto ad altri soggiorni sull'isola si poteva avere molto ma molto di più, consiglio questa camera a 5 amici che viaggiano insieme, allora sì che il rapporto qualità/prezzo va bene!

Consiglio sulle camere: La camera family ha un buon rapporto qualità prezzo solo se si viaggia con figli grandi e preferibilmente in 5
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questa splendida Homestay. La chiamano Homestay ma ha tutti i servizi di un vero resort (e anche di più). Tutto è curatissimo, bellissimo e lo staff ci ha coccolati dall'inizio alla fine. Ottimo il ristorante e anche i massaggi favolosi. Bravi!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2015

Dopo una settimana a Giava tra Vulcani , Templi ed trasferimenti..ci siamo regalati due giorni di relax in questa splendida homestay. Homestay solo dal nome, perchè il servizio e' degno di un 4 stelle. Camere impeccabili con bagno e doccia all'aperto. Kit di cortesia composto da vestaglie, infradito, borsa spiaggia, ombrelli, e poi i soliti bagnoschiuma, shampoo etc...
Attenzione al cliente:ottima, e unico posto in Indonesia in cui abbiamo trovato personale preparato e pronto a dare ogni tipo di informazione senza cadere dalle nuvole. Prezzo Ottimo:40 euro circa per la camera Super Deluxe(la migliore)
Wi-FI:ottimo
Pulizia :Ottima.
Alla sera un dipendente viene ad accendere zampironi , a mettere la piastrina anti zanzare, chiudere la zanzariera sul letto e accendere la luce del dehor.
Colazione buonissima e ristorante ottimo con piatti ricercati, pesce di primissima scelta e servizio impeccabile.
Piscina bella e aree comuni perfette. Ho provato un massaggio balinese e sono stato veramente soddisfatto , 1 ora di vero relax ad un prezzo super onesto. Complimenti alla ragazza.
La spiaggia non dista molto e' bella e il mare idem, anche se ci sono troppi rifiuti in giro (ma e' un problema di tutta l'Indonesia). Ideale per rilassarsi, per spezzare il viaggio per chi arriva da Java e per lo snorkeling
Complimenti!Congratulations!

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Taruna J, Owner alle Taruna Homestay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2015

Caro il nostro cliente,

Soleggiato saluto da Bali.
Vi ringraziamo molto per la revisione per il nostro soggiorno di casa.
Siamo contenti di essere di servizio.
Speriamo di poter vedere di nuovo in futuro.

migliore per quanto riguarda

taruna e famiglia

Recensito il 14 gennaio 2014

Arriviamo qui alla Taruna dopo una nottata al freddo sul Mt Bromo e tre ore di traghetto javanese (non una situazione confortevole), ci accolgono con asciugamani umidi e frullato di frutta, dopo pochi convenevoli con il ragazzo più grande (sì, i Taruna sono una famiglia) e una chiacchierata tra coetanei, ci dice che tra poco chiuderà la piscina( è quasi il tramonto) e di sbrigarci se vogliamo rilassarci un po'. Quindi direi che già solo la grande gentilezza e ospitalità bastano, aggiungo che le camere sono molto carine e accoglienti ( io ero nella Wayan), il giardino in cui sono inserite è un piccolo paradiso con i portici privati ed è tutto molto pulito.
Il ristorante è anche questo molto romantico e la cucina è ricercata e genuina, unico inconventiente, in alta stagione è bene prenotare se si vuole mangiare al ristorante perchè è frequentato anche da ospiti di altri alberghi. Noi abbiamo cenato sotto il nostro portico comunque. Insomma questo posto lo ricorderò sempre, sebbene ci abbia dormito solo una notte, quindi lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino alla piscina sono più intime e spaziose
Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Taruna J, Owner alle Taruna Homestay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2014

Caro il nostro cliente,

Saluto dalla nostra famiglia.
Vi ringraziamo molto per il vostro tempo per scrivere una recensione al nostro hotel.
Speriamo di poter servire e nel futuro e in attesa di voi seing e possono essere molti di più giorno per esplorare un'area Pemuteran.

Per quanto riguarda Tipologia

Taruna e la squadra

Recensito il 28 agosto 2013

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questa meravigliosa e piccola struttura a gestione famigliare e siamo stati coccolati e viziati da tutto il personale che parla un ottimo inglese e fornisce info dettagliate sui dintorni!!! ricordi indimenticabili, gentilezza squisita, ottime cene a lume di candela in giardino, apparecchiato solo per noi...troppo bello e rigenerante! unica pecca è la posizione del ristorante affacciato sulla strada principale che disturba i pasti, ma basta farsi preparare fuori dalla camera come abbiamo scelto noi e tutto si rimedia! la piscina è nuova e molto pulita, il giardino curatissimo con statue ed illuminazione studiate ad hoc per creare un ambiente rilassante e confortevole. Belle e ben fornite le stanze ottima l'idea del bagno all'aperto! controllare sempre che non ci siano altri ospiti...peraltro sempre carini e piccoli, x fortuna! Peccato la spiaggia esterna alla struttura non proprio pulita tranne quella dei resort di appartenenza ma l'escursione all'isola ripaga ampiamente! un gioiello di natura incontaminata! continuate così!

Consiglio sulle camere: Stanze tutte silenziose, ben separate da muri spessi, hanno in comune la parte esterna del bagno che è all'aperto, ma un alto muro separa i vari bagni. Acqua in bottiglia tutti i giorni fornita gratuitamente, pasti superbi, armadi con chiavi asportabili, teli mare e borsa da spiaggia.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Taruna J, Owner alle Taruna Homestay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2013

Caro nostra bella cliente,

Vi ringraziamo molto per la vostra gentile recensione. Perché con la recensione che possiamo fare sempre meglio, dobbiamo solo pensare a pensare a se costruissimo un ristorante presso il giardino sul retro.

Cordiali saluti,

Kadek Taruna