Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel sulla strada principale, camere piccole e sporche.
Allucinante il bagno, non rasenta minimamente la decenza.
Non ci sono state inoltre date le camere che avevo prenotato.
Davvero pessimo il wifi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2016

Una delle migliori strutture in cui abbiamo alloggiato in Indonesia (...)
camere belle (quelle esterne vicino alla piscina). camera spaziosa e luminosa. Qualche problema di manutenzione carente ma non è insolito.
Piscina molto bella e grande.
Posizione discreta. Per arrivare ai ristoranti ci vuole un pò di cammino.
Wi Fi non il massimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 17 settembre 2015

Bellissimo hotel a Pemuteran, abbastanza vicino alla spiaggia. Sono presenti bungalow e stanze con piccolo terrazzo. C'è una bella piscina su cui si affacciano alcune camere. L'atmosfera è piacevole e rilassante e le camere sono pulite ed accoglienti. La posizione è buona, vicino ad alcuni ristoranti, ma l'hotel non è rumoroso. Internet non sempre funziona bene. Il bagno è grande e la stanza è sobria e ben arredata.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 29 agosto 2015

Sosta a Permuteran all'arrivo a Bali per poter andare all'isola dei cervi.
Su una strada costellata da case-capanna, l'hotel, esternamente indistinguibile dal resto, ha all'interno un grazioso giardino orientale con bungalows isolati, la piscina, bellissime piante fiorite e silenzio.
Le stanze sono ampie, letto molto alto con zanzariere; pulito. I bagni sono con tetto alto e parete incompleta; pavimentazione in pietra tipica della zona che può destare perplessità negli occidentali. Ottimo servizio con cocktail di benvenuto. Cena buona e buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Non ho rilevato differente tra le stanze. Chi vuole un bagno "intimo" scelga le stanze al 1° piano
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 30 ottobre 2014

albergo carino con bangalow indipendenti e curati
Permuteran non è ne un paese ne un villaggio ma solo una strada con qualche albergo e ristorante
Unico difetto il mare per essere bali non è il massimo e poi quelli dell'albergo consigliano una spiaggia che non vale niente vi consiglio una volta usciti dalla stradina di andare sulla sinistrra ed entrare nell'altra insenatura che è molto più bella!

Data del soggiorno: agosto 2014