Recensioni (1.292)
1.091
1.091
Filtri selezionati
Recensito il 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Premessa stiamo parlando di un luxury resort 5 stelle??!!
Personale della receprion molto disponibile e gentile anche se(all'arrivo ci dicono di averci fatto un upgrade?? Nulla di vero la camera era quella che avevamo prenotato! .)
Servizi decisamente non puntuali come ci si aspetterebbe da un 5 stelle, piscina sempre senza personale con bottiglie d'acqua lasciate sotto il sole con bicchieri di plastica sporche e assciugamani??? Quando si ricordano li portano!!! Niente servizio bar nelle vicinanze.... Solo in zona ristorante molto molto scomoda da raggiungere!!!! Poche sdraio rispetto alle persone!!! Vecchiotte!!!
Palestra??? Insomma sepre perché dovrebbe essere un 5 stelle non ci siamo proprio!!! Attrezzi di 3 ordine piccola calda e......... Brutta!!!!
Servizio taxi per il centro non inappunrabile anzi al rienteo pioveva parecchii e si sono presentati con un pulmino quanso noi eravamo in 12???!!!visto che è su prenotazione......
Ristorante molto buono, servizio impeccabile ma prezzi un po cari 120 euro a sera in 2 a bali insomma anche no e senza esagerare troppo con le bevande!!!!
Lo cosiglio per un paio di notti ma credo ci sia di meglio visto il rapporto qualità, servizi e prezzo da 1 pallino!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018

La location è veramente bella e lo stile affascinante ed originale (le sculture sono ovunque), camere ampie, piscine ben tenute tutto immerso nella foresta. Unico neo la distanza da Ubud (c. 20 minuti di navetta; la sera a pagamento).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno davvero piacevole. Camera con vista sulla piscina, immersi totalmente nella natura! Pulizia delle camere quotidiana, staff cordiale, super disponibile... una gentilezza unica che ci rimarrà per sempre nel cuore! Di sera, per augurarci la buonanotte ci viziavano portandoci in camera dei macarons! Il ristorante per la cena è un tantino caro, però la vista ripaga (soprattutto se sedete fuori). Colazione a là carte ottima (un lusso a Bali). Io e la mia ragazza siamo stati benissimo, lo consigliamo vivamente!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sull'hotel nulla da dire. Un gioiello in mezzo alla foresta. Personale gentilissimo e professionale.
Capitolo diverso il ristorante. Servizio lentissimo, la qualità del cibo è discutibile per il prezzo che si paga (almeno quello che ho preso io). A colazione, il servizio e a menù (e non a buffet) ed anche qui è lentissimo. L'acqua servita era filtrata male. Insomma, tutte cose che non mi aspetto da un 5 stelle. Un vero peccato.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel direttamente ad Ubud. Quando siamo arrivati questo paradiso mi ha completamente cambiato la vita.
Iniziamo dal personale.
Mai nella mia vita ho trovato tutta questa attenzione per gli ospiti. Grandi complimenti a tutto lo staff perché sanno veramente cosa vuol dire avere cura dei propri ospiti.
La location è un PARADISO. Immerso nella giungla con delle camere meravigliose.
Vi consiglio di provare i loro massaggi. Noi ne abbiamo fatto uno e lo staff è molto molto preparato in materia. CI HANNO RIMESSO AL MONDO!!!
il ristorante.
Una cena meravigliosa con vista pazzesca e pianista. Avete presente i film di tarantino? Stessa atmosfera. La colazione, una delle più belle. Prodotti freschissimi e cucinati alla perfezione. Che dire, grazie per questi meravigliosi giorni, complimenti a tutto lo staff. Siete e sarete per sempre nel mio cuore.