Recensioni (1.460)
1.460 risultati
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In questo posto tutto è perfetto...noi abbiamo soggiornato in una camera che uscendo dalla finestra eravamo direttamente sulla piscina. Posto incantevole. Camere pulite e dotate di ogni confort. Abbiamo anche cenato nella struttura...tutto davvero ottimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jordi A, General Manager alle Alila Manggis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2017

Caro Christian D,

Grazie mille per il tuo feedback "perfetto".

Amavamo leggere che ti piaceva così tanto la stanza con vista diretta sull'oceano e sulla piscina, e goderti i nostri servizi e cibo.

Ci piacerebbe darti il ​​benvenuto in futuro,

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se le camere sono un po' datate, l'hotel è ancora di livello, con un servizio altamente professionale: ottimo ristorante, spettacolo di intrattenimento adeguato, colazione superlativa, servita interamente al tavolo con ampia scelta e abbondanza di pietanze, preparate al momento. Ci siamo solo sentiti un po' turisti da spennare: ancora dovevamo registrarci, e già ci proponevano una cena sulla spiaggia ad un costo spropositato; ancora dovevamo avvicinarci alla zona dove si svolgeva il balletto, e già era pronta la lista dei cocktail. Anche questa però è professionalità ...

Gentile utente di TripAdvisor,

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la tua esperienza con Alila Mangis.

Abbiamo davvero apprezzato il tuo feedback sul nostro servizio professionale, il nostro staff, il nostro intrattenimento, la nostra qualità di cibo e bevande ... Grazie mille!

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito il 19 agosto 2017

Un piccolo paradiso terrestre, in posto dove stare qualche ora... o qualche giorno (noi solo qualche ora) e dimenticare ogni cosa!
bella la stanza con il letto a baldacchino e la zanzariera tutto intorno, bella la vasca da bagno con finestra sul verde (camera no 5). il tocco in più è dato dalla piscina privata a sfioro... anche il ristorante vale!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro pcavadini,

Grazie per aver condiviso il segreto del nostro paradiso celeste con altri viaggiatori.

Infatti Alila Manggis è un ottimo posto per rilassarsi, rilassarsi e pernottare sul resto del mondo. Grazie per aver evidenziato la nostra bella sala, la nostra grande piscina e il nostro ristorante principale.

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto,

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Bellissima piscina grande e quasi sul mare. Camere pulite e grandi noi avevamo la camera sul giardino che dava vicino la piscina. Un ottimo portico in camera con divano e poltrone. Buono il ristorante dove abbiamo cenato e ricca la colazione. Sicuramente da ritornarci ma non per una notte. Ottimo il film serale in spiaggia

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro bruiling,

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la tua esperienza perfetta con Alila Manggis.

Ci piace leggere che hai apprezzato la nostra squadra amichevole e disponibile, la nostra grande piscina e il mare, la dimensione della camera e il giardino eccezionale. Anche grazie per aver riconosciuto il grande cibo del nostro ristorante.

Ci piacerebbe darvi il benvenuto presto

Recensito il 22 luglio 2017

Tra tutti i resort provati è dotato di una piscina invidiabile....cucina molto buona, servizio ottimo, cinema all'aperto nel dopocena....peccato per la camera, secondo noi non al top.
Merita però le 5 stelle!!!! Consigliato come punto di appoggio per il tour!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 31 luglio 2017

Gentile SiViaggiareSiVia,

Grazie per il rating 5 stelle e per consigliarci altamente.

Ci piace leggere quanto hai apprezzato la piscina, il servizio, il cinema all'aperto e molto altro ancora ...

Saremo lieti di darvi il benvenuto presto!