Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando ci hanno portato lì ho pensato fosse uno scherzo poi mi sono abituata per fortuna ci hanno dato la camera con la porta e non il materasso nella terrazza comunque carino tutto in legno e paglia con una grande finestra vista mare in compenso la colazione era buonissima

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante dopo un paio di immersioni a padangbai. Si mangia molto bene e il cibo non è troppo speziato come in altri locali di Bali. Il menù è molto ricco. La struttura è carina (forse un po' "alice nel paese delle meraviglie") e caratteristica. Ambiente molto rilassato.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 16 maggio 2017

Sebbene Padangbai, con la sua natura portuale e affatto balneabile, possa deludere il turista alla ricerca della spiaggia corallina incontaminata, il Topi Inn aiuta a immergersi nella migliore atmosfera backpacker asiatica. Interamente in legno, offre dormite su materassi in terrazza vista mare e (come capitato a noi) belle camere con matrimoniale e bagno dedicato. Staff professionale, camera pulita, bagno funzionante (se si sa resistere all'acqua fredda e se si ha un po' di pazienza con lo sciacquone del water, da ricaricare a mano). Ci abbiamo pernottato per una sola notte, ma ci è piaciuto molto. Ottimo il ristorante, quella sera c'era buona musica dal vivo fino a tardi.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale di fronte al mare , abbastanza spazioso, tipico arredamento in legno , docce e bagni puliti ( e a Bali non è così scontato ) . Cibo molto buono, bisogna però saper scegliere , la stessa portata viene fatta in modo diverso nei diversi locali , quindi chiedete bene la composizione se non specificato

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

suggerito da altri viaggiatori abbiamo pranzato e cenato, bel giardino e spazio ombreggiato e forse uno dei posti + freschi di padangbai. a paranzo noddle indonesiani saltati con verdure , buonissimi poi era publicizzato un seafoob basket e così siamo tornati alla sera e ne abbiamo ordinato uno a testa ma era buonissimo e enorme . calamari fritti, trancio di tonno, spiedino di pesce, gamberi, pure di patate con cipollina fritta e insalatina sweet and sour. buono buono buono . atmosfera rilassante e prezzo ottimo . lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia