“Una bella esperienza a Bali!”
Recensione di Italycafe Pizzeria Bali

Italycafe Pizzeria Bali
Al n.25 in classifica su 249 Ristoranti a Kerobokan
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Se volete assaggiare vere ricette della tradizione italiana, venite a scoprire da soli i nostri gustosi piatti in un luogo accogliente e amichevole. Provate la nostra deliziosa pizza e tutte le migliori ricette di spaghetti, ravioli e gnocchi. Pranzo veloce e fresco con la nostra mozzarella (Caprese) e Piadina Italiana. THINK FOOD THINK ITALIA CAFE'
Recensito 23 ottobre 2018

Io e i miei amici siamo stati a Batubelig solo 2 giorni e per fortuna abbiamo trovato questo ristorante italiano vicino alla nostra homestay.Ottima selezione di pizze e ravioli buonissimi. Piatti molto abbondanti a prezzi bassi. Non potevamo chiedere di megio. Lo staff super gentile e sempre sorridente. Siamo stati qui tutti e due i giorni.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 10 settembre 2018

Io e mia moglie, ogni volta che veniamo a Bali per una piccola vacanza, non vediamo l'ora di tornare in questo fantastico ristorantino italiano. Italycafe Pizzeria e' ormai una tappa fissa della nostra vacanza, abbiamo conosciuto i due propietari 3 anni fa (due ragazzi del Piemonte carinissimi) e, dopo aver assaggiato per la prima volta i loro piatti, non possiamo far altro che ritornarci, in Australia ne troviamo proprio pochi di locali italiani cosi' buoni.Raccomandatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 giugno 2018

Ho soggiornato in zona Batubelig per 3 giorni e questa pizzeria era proprio a due passi dalla mia homestay, che fortuna! La pizza e la pasta erano fantastiche, gustose e porzioni abbondanti, sono venuta qui per tutti i 3 giorni. Lo staff molto gentile e simpatico. Tiramisu' fresco di giornata.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo provato questo ristorante italiano, data la voglia improvvisa di pasta e pizza. Siamo stati decisamente fortunati. All'inizio abbiamo ordinato solo una pizza da dividere come antipasto, per capire se potevamo fermarci per la cena o se fosse solo il solito ristorante italiano per turisti. Beh, dopo aver provato la margherita con mozzarella fresca non ci siamo piu' mossi per altre due ore. Abbiamo ordinato anche le melanzane alla parmigiana per completare l'antipasto e poi abbiamo ordinato due primi, spaghetti alla bolognese e gnocchi al gorgonzola. Ci e' sembrato veramente di essere tornati in Italia per la cena...abbiamo concluso con tiramisu e panna cotta, buoni da morire...al prossimo viaggio a Bali sara' di sicuro una tappa fissa!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 gennaio 2018

Vicino alla nostra Villa in Batubelig, abbiamo scoperto camminando per la via questo ristorantino. La prima volta abbiamo ordinato il Menu' lunch per 4. Prezzo veramente basso (79.000 rp) e ti portano un'insalata a scelta, un piatto di pasta a scelta o una margherita e una bevanda, cosa vuoi di piu'?
Se poi e' anche tutto buono... siamo tornati altre 2 volte per cena, per la pizza, che goduria.
Non posso che raccomandarlo, a Milano sarebbe uno dei posti piu' pieni per abbondanza e qualita'.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Italycafe Pizzeria Bali hanno visto anche

Kerobokan, North Kuta

Kerobokan, North Kuta

Conosci Italycafe Pizzeria Bali? Condividi la tua esperienza!