“Ottimo”

La Baracca
Al n.14 in classifica su 237 Ristoranti a Kerobokan
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 31 maggio 2018

Mi ricordo di un ragazzo Fabrizio, faceva il manager l'anno scorso. Non lo abbiamo trovato ma in compenso le insalate de La Baracca sono freschissime. Gli straccetti teneri teneri e la porchetta sulla pizza troppo buona. Voglio rimanere a bali per mangiare a la baracca tutti i giorni!

LaBaracca B, Team alle La Baracca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Caro Luigi

grazie mille per la tua recensione e per essere stato parte del nostro piccolo pezzo di Italia a Bali

Speriamo di ospitarti presto nuovamete

Un caro saluto

Petitenget - Canggu - Uluwatu

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo mangiato una super pizza! Meglio che in Italia! La burrata come antipasto ed il prosciutto importato senza parole! Bravissimi!

Caro Giovanni,

Nella speranza di rivederti presto, ti porgiamo i nostri migliori saluti

Petitenget - Canggu - Uluwatu

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

da un km si riconosce l'impronta italiana.... il desing , il servizio ed il cibo veramente ottimi.... personale attento e cortese,nonostante avessimo fatto tardi..(arrivado quasi in chiusura) non cel'hanno per nulla fatto pesare ... consiglio vivamente a chi vuole ritrovare un po' di Italia in Bali.
Complkmenti

LaBaracca B, Team alle La Baracca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Carissimo Alberto

grazie mille per la tua recensione e per aver fatto parte del nostro piccolo pezzo di Italia a Bali

Ci auguriamo di rivederti presto

Un caro saluto

La Baracca Petitenget - La Baracca Canggu - La Baracca Bali

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

I miei complimenti a questo gruppo di giovani romani che sono riusciti a creare dal nulla un punto di ritrovo per italiani e non solo! Ma cari ragazzi, la cucina italiana è una altra cosa. Bisogna impegnarsi, e con poco si possono cucinare piatti della nostra cultura in maniera eccellente. Io ho ordinato con la mia ragazza dei ravioli con ricotta e spinaci con crema al parmigiano che però sapevano di pollo e rosmarino (data l'aggiunta di questi ingredienti non menzionata sul menù). Il pane vi consiglio di comprarlo alla bakery accanto al vostro negozio. Il servizio ai tavoli pessimo, non ho visto mai dei balinesi così poco attenti nel servire le pietanze. Ho preso una bottiglia di vino bianco e mi hanno portato due bicchieri diversi in altezza e stile. Anyway per tutti coloro che sono pieni del cibo asiatico e non hanno grosse pretese questo è il ristorante per voi!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo fantastico locale verrete accolti dai fantastici gestori Carol e Alex, sempre gentili, ti fanno sentire a casa...
Riguardo al cibo è tutto ottimo, materie prime di qualità lavorate nel migliore dei modi!
Veramente consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Baracca hanno visto anche

Kerobokan, North Kuta

Conosci La Baracca? Condividi la tua esperienza!