“Buonissimo”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Recensito 6 gennaio 2017

Ottimo gelato, gusti particolari tipo cioccolato- chili o ginger ! Bravi vi meritate tutto il successo che avete !

gustobali, Propriétaire alle Gusto Gelato & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2017

Buongiorno,

Grazie molto per le sue gentili parole e supporto. La tua opinione significa molto per tutti noi!

I migliori saluti,

Gusto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.553)

Recensito 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

... Buono il gelato buono la cialda del cono... La frutta Sto arrivando! Propio di frutta fresca, ed il fatto che va molta gente garantisce la freschezza del prodotto!!! Il prezzo è basso e la porzione giusta

gustobali, Owner alle Gusto Gelato & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2015

Ciao,
La ringrazio molto per il vostro sostegno e per aver condiviso la tua esperienza !
squadra Gusto

Recensito 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

.....il gelato al gusto caffè e paragonabile ad un ottimo gelato in Italia. I prezzi buoni e servizio direi da non paragonare a quelli italiani,cioè pulitissimi talmente tanto che non ci credi finché non vedi!

Ciao,
La ringrazio molto per il vostro sostegno e per il tuo commento divertente !

Recensito 7 maggio 2015

Non so se i proprietari sono italiani ma fanno un ottimo gelato (qui a Bali credo il migliore), grande varietà di gusti e il giardino esterno è veramente carino. Bravi.

gustobali, Propriétaire alle Gusto Gelato & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2015

Ciao,
La ringrazio molto per i vostri bei commenti che ci rendono felici .
Grazie.
Siamo Franco italiano ! Manuela è Regis italiano e francese

Recensito 7 maggio 2015

Sicuramente il posto migliore a Seminyak dove mangiare un buon gelato con tanta scelta di gusti classici e non. Prezzi per tutte le tasche e porzioni generose. L'ambiente e' molto spazioso e pulito anche se un po' troppo affollato, non sempre e' possibile trovare posto a sedere.

Ciao,
La ringrazio molto per i vostri bei commenti che ci rendono felici .
Grazie.

Gli utenti che hanno visto Gusto Gelato & Caffe hanno visto anche

Kerobokan, North Kuta

Seminyak, Kuta District

Conosci Gusto Gelato & Caffe? Condividi la tua esperienza!