“Vero gelato a Bali !”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Recensito 15 settembre 2014

sono stata qui 2 volte e sono rimasta sorpresa dall'arredamento colorato e moderno e dalla varietà di gusti! gusti alla frutta di ogni tipo, specialmente i frutti tipici di Bali, red dragon, passion fruit, mango, papaya, ecc! io ho provato i gusti avocado, cannella e cocco! Il cono ha una cialda croccante e burrosa...mmmm consiglio di gustare il gelato nel giardino sul retro!

gustobali, Owner alle Gusto Gelato & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2014

Grazie per la tua opinione .
Significa molto per noi che gradite i nostri gelati :)
Squadra Gusto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.505)

Recensito 6 luglio 2014

Gusti alla frutta di ogni tipo!!! Un cioccolato piccante fantastico... ed in piu' accoglienza ITALIANA!!! Se siete a Bali andateci anche se un po fuori mano e facilmente raggiungibile basta chiedere...

• Atmosfera
gustobali, Propriétaire alle Gusto Gelato & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2014

ciao, grazie tanto per il tuo caro commento ci incita ancora più a migliorarci.

squadra gusto

Recensito 10 gennaio 2014

molto buono, interessante e molto accogliente. la professionalità dello staff e la cortesia si unisce all'esperienza di sapori autentici di un gelato artigianale fatto con amore. il caffè è ottimo. una piacevole sosta che permette di riposare durante le giornate frenetiche. grazie! torneremo appena possibile

• Atmosfera
gustobali, Owner alle Gusto Gelato & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2014

Grazie Signora per la vostra bel commento!
Significa molto per noi.

Squadra Gusto

Recensito 1 settembre 2013

E bravi ragazzi, il gelato più buono di Bali è il vostro.
Sono molto golosa di dolci, e se dico che è buonissimo potete fidarvi.
I gusti sono sempre diversi i propietari sono sempre presenti e disponibili a farti assaggiare prima di farti il cono o la coppa.
Le porzioni sono generose ed anche il prezzo è buono.
La posizione non è proprio comoda, ma una volta trovato, sarà semplice poi ritrovarlo, anche perchè, non sarà la vostra prima e ultima, ci tornerete di sicuro.
Ora parlando di Gusto mi è venuta voglia di gelato.....arrivooooo!!!!

Recensito 21 agosto 2013

Ottimo gelato in Bali ..accompagnato da un amico in questa gelateria un po lontano dal centro di kuta ho potuto mangiare un buonissimo gelato e bere un caffe pari ai migliori caffe bevuti in Italia ..certo per chi AMA il gelato come me lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Gusto Gelato & Caffe hanno visto anche

Kerobokan, North Kuta

Kerobokan, North Kuta
Seminyak, Kuta District

Conosci Gusto Gelato & Caffe? Condividi la tua esperienza!