“Cucina asiatica upgradata in business class ”

Starfish Bloo at W Bali - Seminyak
Prenota con Chope
Starfish Bloo at W Bali - Seminyak non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 249 Ristoranti a Kerobokan
Cucina: Asiatica
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avete presente tutti i cibi asiatici che si mangiano in giro per il mondo o in città? Dai gamberetti al curry passando per il pollo indiano, dagli involtini primavera al sushi. La differenza??? A parte la location che è fighissima, superlusso, design e già da sola vale molto, è il modo in cui sono cucinati. Hanno un tocco unico, da ristorante stellato. Davvero provatelo se volete una versione upgradata dei vostri cibi asiatici preferiti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.208)

Recensito 19 agosto 2015

Sono stata in questo ristorante durante la mia vacanza a Seminyak. La location è da favola, il ristorante un po' meno, il servizio mediocre e poco attento alle richieste ( non avendo avuto un po' di pane caldo lo abbiamo richiesto ed è arrivato in tempi lunghissimi, il secondo cestino è stato ordinato , ma mai arrivato al tavolo). Il personale anonimo e poco cordiale. Il cibo a parte il pesce crudo con porzioni microscopiche , niente di chè. Buono il dolce al cioccolato.
Ritengo che valga la pena frequentarlo più per un aperitivo che per una cena.

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Durante la nostra settimana a Seminiyak, essendo assidui frequentatori del Woo Bar Beach club dalla mattina alla sera, una sera decidiamo di andare a mangiare in questo bellissimo ristorante poco dopo il tramonto. Location da mozzare il fiato, non sai dove posare gli occhi tanto ogni dettaglio è bello. Ma passiamo al cibo. Il servizio inizialmente è stato eccellente, camerieri molto gentili che hanno compreso a fondo il problema del mio ragazzo: poteva mangiare poco e niente reduce da una brutta intossicazione alimentare (da una colazione nel nostro albergo). Ci hanno mandato direttamente LO CHEF, alla quale abbiamo spiegato il problema, e lui si è offerto di creare per il mio fidanzato un menù di più portate creativo ma "salutare". Io invece, che non avevo avuto problemi, ho potuto allegramente (e disgraziatamente) ordinare un calice di vino e la loro portata più costosa di sushi.
Esperienza 5 stelle per il mio fidanzato, in quanto ha mangiato divinamente le cose preparate dallo chef in persona (si è emozionato!, dopo serate di riso in bianco) ed io pure ho assaggiato le sue portate ed erano tutte ottime!!! Quindi un grande grazie allo chef Matthew McCool!!
Ma il mio sushi.......sicuramente non preparato da Matthew.......È STATO IL PEGGIOR SUSHI DELLA MIA VITA. E di ristoranti sushi ne ho davvero provati tanti! Dai primi più easy, fino ad elevarmi ai migliori e più costosi d'Europa negli ultimi anni, quindi so di cosa parlo. Mi sono vergognata io per il W. Il sushi era quello base, quindi il classico (nonché noioso), però ho pensato: vabbè, magari proprio per la sua semplicità sarà divino. Ed invece il sapore era terrificante! Il sushi sapeva solo di avocado acerbo e durissimo, ma quando arrivavi a quelli al tonno....il tonno sapeva di porto ed era di un sapore così terribile che ho dovuto sputarlo nel tovagliolo! Il sashimi per carità....il primo pezzo di salmone era ok ma non di certo come bontà nella media dei più scarsi giappocinesi, ma dalla seconda fetta pure quello era cattivo!!! E ce ne vuole per far avere un saporaccio al salmone, che solitamente è il pesce che maschera meglio il fatto di non essere fresco. Non mi ricordo se avevo la ricciola o il merluzzo, comunque era un sashimi bianco. Solitamente è il più delicato e insapore fra i sashimi, ma questo mi ha fatto venire i conati di vomito. Ho mangiato la metà delle cose ma poi ho sputato il resto. Non ho nemmeno avuto modo di riferire questo allo staff perché i camerieri prima tanto gentili, a questo giro avevano notato che io non stavo mangiando nulla e che stavo annusando ogni singolo pezzo di pesce, ma hanno fatto finta di nulla! Dopo che ha finito il mio ragazzo di mangiare, siamo stati al tavolo per più di un'altra ora abbondante, sono venuti a sparecchiare i suoi piatti ma mai il mio. Ho avuto una paura di aver preso la più brutta intossicazione alimentare della mia vita!, e giuro che se avessi presentato qualche sintomo strano nel giro della serata, avrei denunciato il W. Non ti aspetti di mangiare così male e roba avariata (o comunque non fresca) in un posto 5 stelle del genere! Per giunta, pure il vino era di qualità scadente! Prezzo al calice stellare, ordinato prima un vino italiano che non sapeva assolutamente di nulla nè tanto meno aveva colore, allora me lo sono fatto cambiare subito al momento dell'assaggio con uno spagnolo, ma anche questo era veramente di una qualità che il vino in cartone al supermercato sicuramente ha più sapore e più corpo.
Abbiamo apprezzato invece moltissimo lo chef Matthew che è tornato a salutarci e a chiedere al mio fidanzato come aveva mangiato.
Il servizio dei camerieri invece è andato ancor più a peggiorare. È molto importante che io dica ora cosa sia successo, perché è veramente scandaloso e non mi era mai successa una cosa simile in vita mia! Arriva un cameriere e ci chiede se volevamo lasciare una recensione sul loro tablet per migliorare il loro servizio interno. Mi è sembrata una gran bella cosa!, visto che erano recensioni interne per loro. Iniziamo a compilare questo format dove dovevi mettere dei giudizi.... eravamo combattuti perché da una parte il mio fidanzato ha cenato divinamente, mentre io da incubo. Quando però il cameriere ha visto che si titubava ed in alcuni punti non avevamo dato il giudizio tipo 5 ma 4, si è ripreso il tablet e ci ha corretto le votazioni sul massimo del punteggio. Al che io ho chiesto spiegazioni di tale comportamento maleducato, e lui ci ha risposto "ma voi dovete mettere SOLO IL PUNTEGGIO MASSIMO!!" Io a quel punto gli ho detto che allora che recensione era, la sua risposta "hai mangiato male?!!" Ed io "il mio fidanzato no, IO SÌ!!!".....La sua risposta è stata solo "E allora metti il massimo del punteggio e fai finta che qui ci ha mangiato solo il tuo ragazzo!". Io ero veramente indispettita, ed il cameriere ha proseguito "dovete mettere tutti voti massimi, anche il rapporto qualità prezzo, e che il cibo che avete mangiato era superiore alla media e l'esperienza è andata oltre le aspettative, sennò poi in cucina mi fanno domande e chiedono a me cosa è andato storto..! E poi QUANDO ARRIVANO NUOVI CLIENTI AL W NOI FACCIAMO VEDERE LORO LE RECENSIONI DEI CLIENTI DEL RISTORANTE E SE VEDONO RECENSIONI CHE NON SONO ALTE NON CI VENGONO A MANGIARE QUI E VANNO ALTROVE"!!!!!!!!
Ma dico io.........................ma ci rendiamo conto?? Ci rendiamo conto che tutto ciò è ALLUCINANTE ED UNA PRESA IN GIRO BELLA E BUONA?? Abbiamo scritto il commento personale dove ci abbiamo tenuto particolarmente a ringraziare lo chef Matthew per il servizio, ma poi ce ne siamo andati via veramente con l'amaro in bocca. Prima di questa cena e pensare che avevamo già deciso di andare la sera seguente al Fire! Ebbene, non siamo nè andati al Fire, nè ci hanno più visti al Woo.
Bye bye.
Mi dispiace solo per lo chef Matthew!!! Se in cucina i piatti li preparasse solo lui questo ristorante sarebbe un posto migliore!!
Voto: 5 stelle la cena e l'esperienza del mio ragazzo
Voto: 1 stella è pure troppo il sushi più di.....cerco di non essere volgare, il sushi più CATTIVO della mia vita.
Ma la location è bellissima. E lo chef gentile, bravo e creativo. Spiace avrei voluto dare 5. Ma con il pesce crudo non si scherza e ci si può morire.
Ma darò 4 perché è giusto dire ai futuri avventori che il ristorante merita una visita, è bello e che tolta la parte giapponese e raw, il resto si può mangiare ed è molto buono.
PS. il sushi di bell'aspetto ma cattivo che ho sputato l'ho messo nel tovagliolo. Che poi ho portato via con me dopo il conto è che ho lasciato da un'altra parte al W. Se vi foste chiesti dove era finito.

Recensito 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il cenone di capodanno Nella terrazza esterna in prossimita' di Una delle bellissime piscine. Tutto molto raffinato. Personale gentilissimo e subito pronto a qualsiasi richiesta. Menu fisso composto da 5 portate con Porzioni da novelle cousine. Ottimo buffet dei dolci.

Belli I fuochi d'artificio organizzati per la mezzanotte.

Senza dubbio molto caro ... Ma Si tratta di uno degli hotel Piu esclusivi di Bali.

Recensito 10 agosto 2014

Brubpnch spettacolare nello spettacolare W di Bali. Con meno di 35 euro buffet illimitato a livelli altissimi: ostriche, cicale di mare, gamberoni, sushi e sashimi, carni di tutti i tipi in mille modi, frutta, verdura, ottimi dolci, piatti asiatici, foie gras spadellAto. Ottima l'accoglienza e il servizio con l possibilità di passare la giornata nella bellissima struttura. Se passate a Bali di domenica non lo perdete

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Starfish Bloo at W Bali - Seminyak hanno visto anche

Seminyak, Kuta District

Seminyak, Kuta District

Conosci Starfish Bloo at W Bali - Seminyak? Condividi la tua esperienza!