“WOW che bel locale… ma il cibo MOM!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Metis

Metis
Al n.23 in classifica su 192 Ristoranti a Kerobokan
Fascia prezzo: 20 US$ - 35 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 979 voti utili
“WOW che bel locale… ma il cibo MOM!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Il locale a ferro i cavallo con gli ambienti aperti che affacciano sul patio interno che a sua volta si apre su un spazio per il relax che guarda su una ex risaia trasformata in vasca di ninfee trasmette pace e bellezza.
Il personale è attento e premuroso, qualche sbavatura dei maître con qualche atteggiamento più confidenziale di quanto la loro posizione dovrebbe permettergli, ma nel complesso un buon servizio.
Come appunto personale non mi piace la scelta di lasciare la tavola sempre vuota: tovaglia bianca e una piccola candela gli unici arredi, niente sottopiatti niente posateria se non quella del piatto che si attende, niente bottiglia, niente bicchieri superflui, niente. Anche i piatti sono presentati in maniera minimal porcellane bianche senza alcuna concessione al colore se non quella data dal contenuto, ma se anche quello è bianco…
Sono stata al Metis spinta dal desiderio di una zuppa di cipolle che ho trovato discreta, ma io sono difficile da accontentare perché è uno dei miei piatti preferiti. Ridondanza di formaggio e un sapore probabilmente dovuto alla qualità di cipolle usata non mi hanno convinta.
Come piatto principale ho ordinato un trancio di salmone della Tasmania al pistacchio che sapeva di poco forse a causa del lungo tragitto percorso. Accompagnato da un timballino di riso un po' pasticciato e stracotto al profumo di arancia.
Insomma cibo deludente in un ambiente da favola. Prezzo anche quello favoloso per le due portate menzionate e una bottiglia di Evian, IDR 385.000 circa $40

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo

Gli utenti che hanno visto Metis hanno visto anche

Conosci Metis? Condividi la tua esperienza!