Aperto oggi: 08:00 - 17:00

Recensioni (1.160)
1.160 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo palazzo di Bali, meravigliosa perla di giardini e ambienti acquatici curati nei minimi particolari. Merita di essere visitata forse più dei molto templi, tutti molto simili. Qui si vedono lo stile e il tocco esotico proprio dei paesaggi equatoriali. Magnifico, paradisiaco!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 14 ottobre 2017

Ci siamo fermati a questo palazzo perchè eravamo qui di passaggio e avevamo tempo a disposizione. Sono rimasta piacevolmente colpita dal luogo, perchè diverso da tutti gli altri templi di Bali e perchè non c'erano turisti !

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Palazzo molto carino, peccato che la camera del re fosse chiusa per restauri! Dalla cima dei giardini si ha una fantastica panoramica sul giardino, le piscine e il mare in lontananza: davvero notevole come spettacolo.
Inoltre è poco turistico per cui si riesce a visitare con relativa tranquillità!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Colori, architetture e magia. Un palazzo costruito in più altezze in mezzo ad un lago artificiale ed uno stupendo giardino botanico.

In ogni altura, puoi trovare una piccola magica architettura dove puoi rilassarti ammirando il paesaggio oppure riposarti facendo bellissime foto dove i colori esplodono.

Noi, entrati, siamo stati dentro per ben tre ore senza accorgerci e se non fosse stato per la guida che cu è venuta a prendere riportandoci alla realtà saremmo stati altrettante.

Assolutamente da visitare.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 17 ottobre 2016

Ho soggiornato alcuni giorni a Candi Dasa per poter vedere il Palazzo sull'acqua, i relativi giardini e tutta la costa Est di Bali, che è bellissima. Semplicemente spettacolare

Data dell'esperienza: ottobre 2016