Aperto oggi: 08:00 - 17:00

Recensioni (1.161)
1.161 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Palazzo molto carino, peccato che la camera del re fosse chiusa per restauri! Dalla cima dei giardini si ha una fantastica panoramica sul giardino, le piscine e il mare in lontananza: davvero notevole come spettacolo.
Inoltre è poco turistico per cui si riesce a visitare con relativa tranquillità!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Colori, architetture e magia. Un palazzo costruito in più altezze in mezzo ad un lago artificiale ed uno stupendo giardino botanico.

In ogni altura, puoi trovare una piccola magica architettura dove puoi rilassarti ammirando il paesaggio oppure riposarti facendo bellissime foto dove i colori esplodono.

Noi, entrati, siamo stati dentro per ben tre ore senza accorgerci e se non fosse stato per la guida che cu è venuta a prendere riportandoci alla realtà saremmo stati altrettante.

Assolutamente da visitare.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 17 ottobre 2016

Ho soggiornato alcuni giorni a Candi Dasa per poter vedere il Palazzo sull'acqua, i relativi giardini e tutta la costa Est di Bali, che è bellissima. Semplicemente spettacolare

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non troppo visitato dai turisti questo palazzo è una perla nascosta..
Non segnalato da molte guide ma meritevole di una visita nonostante sia un po' fuori mano..!
Passeggiare per i giardini di questo palazzo è stato bellissimo!
Affrontate qualche km in più per venire a visitarlo!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 27 maggio 2016

semplicemente sorprendente il palazzo dell'imperatore,in una bella location e con pochi turisti, consigliato

Data dell'esperienza: maggio 2016