Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

2 aprile 2018 Pasquetta fantastica. 2 miei amici mi hanno fatto conoscere questo resort. Vivendo qui ci siamo andati solo per passare una giornata diversa e in completo relax, pertanto non posso fare una recensione sul servizio camere e pulizia delle stesse. Il mio parere riguarda esclusivamente una giornata passata in compagnia. Devo dire che il panorama è fantastico. Dalla piscina si vede direttamente l' oceano e la baia, impagabile!!!!. Il servizio, il ristorante e il cibo sono buoni. Per lettini, ombrellone, uso piscina e buffet, abbiamo pagato il giusto ( 1.500 scellini a testa ) . Solo una cosa non mi è piaciuta, il caffè ! Fa veramente pena, hanno la macchinetta per espresso ma non sono assolutamente capaci di farlo, è acqua colorata quindi vi sconsiglio di prenderlo. Per tutto il resto e soprattutto per il panorama, consiglio di passarci una giornata.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Resort_Spokesperson, Marketing and Social Media Team alle Mnarani Club & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Ciao mamykenya. Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione sulla tua esperienza a Mnarani. Siamo lieti di sapere che avete trascorso una meravigliosa gita di un giorno e apprezzato il cibo e le viste così tanto. Ci dispiace sapere che il caffè non è stato delizioso come speravi. Ci auguriamo che tu ritorni presto come vorremmo farti una tazza di tè keniano Chai - siamo sicuri che ti piacerà!

Recensito il 29 maggio 2017

Partenza dalla Svizzera volo eccezziunale e passaggio sul Nilo e Piramide affascinante e meraviglioso tranne il vento d'ala all'aereoporto e ritorno in treno con amici di Padova e Bolzano persi di vista

Consiglio sulle camere: Ora migliorato
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un resort dove tutto è bello e ben organizzato ovunque ti trovi la vista è grandiosa il personale è educato e gentile si possono praticare tutti gli sport acquatici ,il ristorante è ben fornito con una vasta scelta di piatti per tutti i gusti.... ed il tutto ad ottimi prezzi . lo consiglio ,io certamente ci ritornerò .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2017

Struttura bella,giardino ben curato,personale disponibilissimo,professionale,non invadente,camere spaziose,pulite,cambio biancheria non regolare ( non sempre veniva effettuato in modo completo ),spiaggia piccola e pericolosa ( presenza di ricci non segnalata) specialmente in occasione della bassa marea ( io ne ho fatto le spese ) , materassini dei lettini fatiscenti,indecorosi,assolutamente da sostituire!!!!!
Nella stanza,niente tv,nè asciugacapelli!!!. La stanzetta della tv presenta un televisore piccolissimo,di almeno trenta anni fa!!!...

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare.
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016

Siamo andati per la prima volta in questo villaggio circa 20 anni fa....... il ponte che attraversava il fiume era in costruzione.....con i mezzi di trasporto che nemmeno riuscivano a passare dall altra parte......su saliva su delle chiatte ....per andare all altro capo....
Il villaggio è migliorato parecchio tanto che a oggi ..a mio avviso è uno dei migliori in zona.....spiagge bianche relax vero.....cucina ottima......camere in bungalow.....tenute pilota da personale cortese....
qui andate a colpo sicuro

Consiglio sulle camere: Complimenti ragazzi
Data del soggiorno: giugno 2016