Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.739)
Filtra recensioni
3.739 risultati
Valutazione
1.679
1.078
503
284
195
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.679
1.078
503
284
195
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.739 recensioni
Recensito il 5 settembre 2015

La nostra esperienza in questo hotel non è stata per nulla buona, tanto che abbiamo chiesto un rimborso a hotels.com per il soggiorno. Siamo stati una sola notte, la camera era sporca (seguiranno foto), il personale inadeguato e abbiamo inoltre avuto un problema con la barista: nonostante avessimo 40 anni e un documento atto a dimostrarli (patente con foto) non ci ha voluto servire da bere, voleva il passaporto. la cosa brutta è anche stata il suo modo di fare, atto piu a dimostrare che aveva la testa piu grossa invece di cercare di calmare la situazione e tenere buono l'ospite. trattamento mai ricevuto in anni di viaggi. dovrebbero vergognarsi! wifi lentissimo.

Consiglio sulle camere: non andate in questo hotel.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, davidea569
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liz_Wiand, Manager alle Park Vista - DoubleTree by Hilton Hotel - Gatlinburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2015

Caro Davide A,

Grazie per aver fornito un feedback relative al vostro soggiorno presso la nostra struttura. Io sinceramente scusa per la mancanza di servizio che avete ricevuto. Lavoriamo molto duro per rendere ogni soggiorno memorabile. La prego di accettare le mie più sincere scuse. Speriamo di essere un ospite di nuovo a voi in futuro.

Grazie,

Liz Wiand
Manager di turno

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martha W, Executive Administrative Assistant to General Manager alle Park Vista - DoubleTree by Hilton Hotel - Gatlinburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martha W, Executive Administrative Assistant to General Manager alle Park Vista - DoubleTree by Hilton Hotel - Gatlinburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martha W, Executive Administrative Assistant to General Manager alle Park Vista - DoubleTree by Hilton Hotel - Gatlinburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martha W, Executive Administrative Assistant to General Manager alle Park Vista - DoubleTree by Hilton Hotel - Gatlinburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni