“Qualità in mezzo al deserto” 4 su 5 stelle
Recensione di Courtyard Page at Lake Powell

Courtyard Page at Lake Powell
Classificato al n.8 di 24 hotel a Page
Bollate, Italia
“Qualità in mezzo al deserto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo passato una notte in questo hotel e devo dere che la qualità proposta è assolutamente conforme al prezzo piuttosto alto che si paga me che risulta appunto del tutto congruo.
La struttura ha la tipica architettura delle fazende della zona, più vicina alla classica struttura messicana che nord americana. Le camere sono molto belle e multiaccessoriate e molto pulite.
I servizi che offre l'hotel vanno dal Wi-fi, alla postazione free internet, caffè e tea di cortesia con biscotti nella hall, bella piscina all'aperto, ottimo ristorante sia per la cena che per la colazione inclusa nel prezzo della camera.
Malgrado i prezzi un po' superiori alla media, penso che se dovessi tornare a Page alloggerei senzaltro di nuovo presso questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo passato un unica notte presso questa struttura, l'hotel è molto ben tenuto e nulla è fuori posto, si respira in generale un clima di pulizia e il personale è cortese e sempre a disposizione, la camera che abbiamo acquistato non era a buon prezzo ma se dovessi tornare in zona non esiterei a confermare la scelta.
Si trova leggermente fuori dalla città di Page, nel posto regna il silenzio e abbiamo dormito piacevolmente.
Non posso commentare il ristorante in quanto abbiamo cenato in città.
Nei pressi ci sono diverse attività da fare che consiglio: la visita alla diga Powell, non è maestosa come quella di Hoover ma ne vale la pena, assolutamente bisogna fare il tour guidato di Antelope Canyon e a poca distanza merita una visita l'Horseshoe Bend che è una insenatura a ferro di cavallo con una vista mozzafiato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Struttura tipica arizoniana, molto lunga e ampia. Hall spaziosa ed accogliente, personale veramente molto amichevole. In sede di vacanza on the road richiedendo la tariffa per la camera ci ha incluso la colazione. Stanze molto ampie. Negozio di prodotti tipici all'interno. Piscina esterna nel prato, molto particolare e grande. Locata nei pressi di Page, all'inizio del paese, ma non in centro quindi non ci si può spostare a piedi. Nella hall tè a volontà tutto il tempo. Colazione molto buona e curata. Un hotel da tenere bene a mente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Hotel ben curato e ben organizzato, camere spaziose e pulite, parcheggio ampio e gratuito.
Nella zona comune della hall c'è l'accesso a internet gratuito e un angolo con bevande calde e fredde a disposizione di tutti gli ospiti dell'hotel.
Non posso commentare il ristorante perché non abbiamo avuto il modo di testarlo.
Posizione strategica e paesaggio circostante spettacolare, soprattutto al tramonto.
Da visitare assolutamente l'Antelope Canyon e la zona d'intorno alla diga del Colorado River.
Da consigliare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo scelto Page per la posizione strategica: non distante dalla Monument Valley, a poche miglia dall'Antelope Canyon (!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo) e affacciata sul Lake Powell. L'hotel in una posizione molto bella, con grandi spazi comuni sia all'interno che all'esterno (porticati, piscina). Ampio e comodo parcheggio. Anche se la struttura non è nuovissima tutto è mantenuto con cura ed attenzione; la pulizia generale è più che buona. Ultima annotazione: il ristorante è ottimo con servizio attento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Mi permetto di far presente che la vera attrazione di Page ,non è certo il Lake powell,mirabile opera dell'uomo ma lo splendido e particolare Antilope Canyon,che dovete però assolutamente visitare alle 12..max 13..quando la luce del soie filtrando crea effetti meravigliosi.
L'hotel è buono,un pochino isolato dalla cittadina,con camera ampie,e servizi,Appare pulto ed efficiente.La piscina in effetti considerando gli spazi a disposizione.non è un granchè.Alla sera potete anche cenare a Page,in 5 min di macchina.Discreto il ristorante messicano.
Andate anche a visitare l^ Horsshoe..un specie di zoccolo,creato dal fiume colorado,ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
LIssone
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Struttura ampia e ben immersa nell'ambiente circostante, il rosso della costruzione ben si addice al panorama di questa parte dell'Arizona, l'hotel ha ampie camere ed ha enormi spazi comuni però malamente distribuiti ed attrezzati, praticamente non siamo riusciti a trovare un tavolo per poter fare una partita a carte.
Nel mezzo c'è una piccola piscina scoperta con idromassaggio (si poteva fare anche qualcosa di più visto gli spazi a disposizione), essendo Page una cittadina che offre poco, abbiamo optato per cenare in albergo il prezzo pagato mi è sembrato sproporzionato rispetto alla qualità del cibo e del servizio, in compenso la colazione è stata ottima. L'hotel è ben posizionato per la visita sia al lago artificiale Powell (uno dei più grandi degli USA) sia ad Antelope Canyon, un piccolo canyon all'interno del territorio Navajo raggiungibile solo con fuori strada scavato in antichità da un fiume e poi da alluvioni, vento e sabbia in cui si possono ammirare i giochi di luce formati dal sole che si incunea in questi stretti pertugi riflettendosi su questa roccia rossissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Page
Best Western View of Lake Powell Hotel
Days Inn & Suites Page Lake Powell
Holiday Inn Express & Suites Page - Lake Powell Area
Hampton Inn & Suites Page - Lake Powell
Comfort Inn & Suites
Best Western Plus at Lake Powell

Conosci Courtyard Page at Lake Powell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard Page at Lake Powell

Struttura: Courtyard Page at Lake Powell
Indirizzo: 600 Clubhouse Drive, PO Box 4150, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Page
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard Page at Lake Powell 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Expedia, Booking.com e Marriott per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard Page at Lake Powell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard Page At Lake Powell Hotel Page
Courtyard Page At Lake Powell Arizona