Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2018

Un vero e proprio appartamento in cui stare anche più notti, ampie vetrate donano luminosità, si tratta di una serie di appartamenti posti al secondo piano di un edificio industriale ristrutturato, ampio soggiorno e grande stanza da letto, bagno molto spazioso e spazio cucina per potersi preparare il cibo; simpatico anche il ballatoio con tavolino e sedie per bersi qualcosa la sera prima di andare a dormire; ci siamo stati una notte sola, ma si presta a soggiorni anche più lunghi

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appartamento molto bello, nuovo, grande e pulito, fornito di tutto quello che si possa desiderare: cucina, microonde, macchina caffè, aria condizionata efficiente. Letto king comodissimo.
General Dollars e Walmart vicini, x chi vuole ottimo per una cena o colazione a casa.
Veramente difficile trovare qualcosa che non vada.

Ci tornerei!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2016

Consiglio questo posto molto curato nell'arredamento, pulitissimo e con letto comodissimo.Mobili e bagno nuovi. Aria condizionata perfetta.Silenzioso
Dopo giorni di viaggio tra un hotel ed un motel, consiglio vivamente una sosta in appartamento per ritrovare per un attimo i propri spazi.
Vicino c'e' un fornitissimo supermenrcato Walmart dove acquistare qualcosa per colazione o cena.
I proprietari sono carini e disponibili e ci hanno consentito finalmente di fare un bucato.
La posizione e' tra alcuni capannoni, ma non fatevi influenzare da questo, perche' quando entrate capite subito di avere fatto un' ottima scelta in Page, dove, tra l'altro, gli alberghi sono molto cari.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2015

Non sembra di stare in hotel. Le camere sono in una struttura in zona industriale di Page, ma viste le dimensioni del posto in pochi minuti d'auto o con una bella passeggiata si arriva in zona ristoranti e negozi. E' una costruzione a due piani di uffici ristrutturata nel piano superiore a mini appartamenti.
Questi sono arredati ottimamente e dotati di ogni comfort e accessori. Cucina con tutto l'occorrente, bagno con doccia grande, zona salotto con mega tv e camera matrimoniale con grande e morbido lettone.
Tutto ordinato ed estremamente pulito. Gary, il proprietario, gentilissimo e molto disponibile. Prezzo ottimo considerato il servizio offerto.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo soggiornato nelle Suites ad Agosto e le consiglio vivamente a chi cerca un alloggio a Page. Dalle foto pubblicate nel sito pensavo che l'appartamento fosse molto più piccolo ed ero preoccupata perché ci ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini), in realtà siamo stati benissimo, gli spazi sono sufficienti per 4 persone e le suites sono dotate di ogni comfort.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia