“Così così”

Classificato al n.14 di 24 hotel a Page
Torino, Italia
“Così così”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Classica grande struttura, con ristoranti, bar, piscina e negozio interno.
"Spingete" al check-in per ottenere una camera con vista.
La camera è moderna, con terrazzino e bella vista sul lago. Ci sono anche tutti i comfort (frigobar, phon, macchina del caffè in camera).
La cittadina di Page, molto carina, è raggiungibile in pochi minuti di auto dall’hotel.
Non posso dire che sia il mio hotel ideale, ma non posso neppure non dargli le 4 stelle, perché li vale.

1.003
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Senz'altro la migliore posizione per godersi il Lago Powell, l'albergo in se non è eccezionale, ma le camere sono nella media e credetemi, una volta che siete qui, in camera ci si sta veramente poco, c'è talmente tanto da fare e da vedere che la camera è l'ultima preoccupazione.
L'albergo è anche il punto di partenza di tutte le escursioni in barca sul lago, da non perdere, il lago è bellissimo in tutte le stagioni, uno dei posti più belli d'America.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marina di Massa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Questo più che un resort è un hotel molto carino e ben tenuto con una vista spettacolare sul lake powell.., è decisamente molto affollato il ristorante piuttosto caro, le camere sono ben pulite e tenute la nostra era vista lago, perciò era un bel vedere ... dall'hotel partono le escursioni per il lago che meritano sebbene un po care...e poi l'antelope canyon che è un'esperienza bellissima... l'unico difetto è che per raggiungere la cittadina le strade sono completamente senza illuminazione e si ha l'idea di essere sperduti chissa dove

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Il punto forte dell’hotel è sicuramente la location, infatti è l’unico hotel che si trova all’interno del Lake Powell National Park, proprio sulle rive di questo spettacolare lago.
La struttura è piuttosto grande e si sviluppa in vari edifici, separati da quello della reception, con posto auto vicino alle camere.
La camera era pulita e accogliente, con balconcino e ogni comfort (frigobar, phon, macchina del caffè in camera).
Merita assolutamente un tuffo nella piscina con vista lago (aperta anche di sera). Dall’hotel si prenotano e partono le escursioni in barca.
La cittadina di Page è raggiungibile in pochi minuti di auto dall’hotel.
Dovendo trovare un difetto, forse un po’ troppo caro, ma il prezzo è giustificato dal fatto che direttamente sul lago non ci sono altri hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano Lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Hotel carino con una hall caotica. La mia camera era spaziosa e si affacciava sul lago con una bella vista. Abbastanza buona la pulizia della camera e del bagno. Hotel difficile da trovare .Ampio parcheggio. L;'ingresso alla Marina è a pagamento però accettano il pass annuale dei Parchi Nazionali.Scelto questa struttura per la vicinanza con l'Antelope Canyon.

roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Siamo arrivati Lake Powell con l'obiettivo di visitare questo lago che sembra un mare ma soprattutto Antylope Canyon (non perdete questa gita).La struttura si trova in posizione ottima per fare le escursioni della zona e soprattutto ammirare i colori del lago nei diversi momenti del giorno.La nostra stanza era spaziosa, difronte al lago e alla piscina.Il bagno abbastanza grande.La pulizia accettabile.L'organizzazione di questa struttura molto grande è buona.Mangiare in maniera decente rimanendo in sede è difficile e quindi consiglio di andare altrove.
Buona esperienza nel complesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

E' inserito dentro i parco direttamente sulla riva del lago. ci sono piscine e immagino altre attività da fare in acqua, non lo so perchè qui mi sono fermato solo per riposarmi, la camera era affacciata sul lago con un ottima vista, c'era il balconcino.
per la sera ho deciso di mangiare a page che dista circa 15 minuti di auto.
al ritorno ho bevuto al banco del bar.
sorpresa: per colazione ti devi arrangiare con un micro bar gestito da neofiti e con pochissimi tavolini per rilassarti!
probabilmente non ci tornerò più e cercherò qualcosa nella cittadina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Page
Courtyard Page at Lake Powell
Best Western View of Lake Powell Hotel
Hampton Inn & Suites Page - Lake Powell
Days Inn & Suites Page Lake Powell
Best Western Plus at Lake Powell
La Quinta Inn & Suites Page at Lake Powell

Conosci Lake Powell Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lake Powell Resort

Struttura: Lake Powell Resort
Indirizzo: 100 Lakeshore Drive, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 24 hotel in Page
Categoria hotel:3 stella/e — Lake Powell Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Powell Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Page Lake Powell
Lake Powell Resort Page, Arizona